Un medico in famiglia 7: riassunto decima puntata
Nella decima puntata di Un Medico in famiglia 7, la fiction di Rai 1 con Scarpati, Surina e Sikabonyi, Maria e Marco sono finalmente una coppia a tutti gli effetti anche se qualche problemino tra i due resta a causa di incomprensioni. Bianca ha ricevuto il divorzio da Gus e può sposarsi con Lele.
Il 12 maggio 2011 è andata in onda la decima puntata di Un medico in famiglia 7, la fiction di successo di Rai 1 con Giulio Scarpati, Giorgia Surina, Margot Sikabonyi .
Nella nona puntata di Un medico in famiglia 7 abbiamo visto l'evoluzione l'evoluzione del rapporto tra Maria Martini e il giornalista Marco, forse questa volta la ragazza è pronta per voltare pagina.
Nel primo episodio della decima puntata dal titolo "La verità ti fa male lo so", si complica la storia tra Alberto ed Albina: i due ragazzi continuano la loro relazione ma vogliono renderla pubblica ma Alberto non riesce a lasciare Reby. Ma la coppia viene scoperta da Dante e Melina.
Intanto Maria ha preso la decisione di iniziare la storia con Marco.
Lele, coprendo Virginia per aver somministrato il farmaco in sperimentazione ad un paziente senza avere l'autorizzazione, viene denunciato dai genitori del ragazzo e l'ordine dei medici lo sospendono dal lavoro.
Nel secondo episodio intitolato "Tra color che son sospesi", Bianca decide di fare una vacanza con Inge e l'ex marito Gus e ciò manda in crisi Lele, già in ansia per il lavoro.
Maria sembra sempre più serena ora che ha deciso di frequentare Marco e i due passano anche una romantica notte insieme che conferma la decisione della ragazza.
Bianca intanto scopre che Gus le ha nascosto i documenti del divorzio e dopo aver litigato con l'ex marito che le dice di averlo fatto perchè la ama ancora, corre da Lele e festeggiano insieme perchè ora non c'è nessun ostacolo per il loro matrimonio.
Intanto la famiglia Martini viene a conoscenza della relazione segreta tra Albina ed Alberto. A fine puntata avviene una nuova crisi nel rapporto tra Maria e Marco a causa di un fraintendimento: la collega di Marco, per vendicarsi, realizza un servizio molto negativo sulla famiglia Martini. Ma Maria credendo che il servizio sia stato realizzato da Marco gli dice che non vuole rivederlo mai più.
Per vedere i due episodi del 12 maggio cliccate sulla decima puntata di Un medico in famiglia 7.