Cristina Del Basso a Un medico in famiglia

Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello, è un’altra delle soubrette che comincia a muovere i primi passi nel mondo delle fiction televisive. Dopo aver appreso della partecipazione di Sara Tommasi a Non smettere di sognare, sebbene quella non fosse la strada intrapresa a oggi dalla showgirl, anche la Del Basso tenta la carriera come protagonista del piccolo schermo adattandosi a una piccolissima partecipazione all’interno della seconda puntata di Un Medico in famiglia.

Nel primo episodio della fiction Rai andata in onda ieri sera, dal titolo Chi cerca trova, la giovane ha interpretato un ruolo a lei congeniale nel quale, tra l’altro, è riuscita a essere realmente efficiente. Con l’appoggio dell’agente Giulio Pittaluga, interpretato da Ugo Dighero, Cristina ha dato la sua prima vera prova di abilità di fronte alla macchina da presa.

Il personaggio interpretato appartiene alla schiera dei “miracolati da reality” proprio com’è accaduto a lei stessa nella realtà. La Del Basso, infatti, è la vincitrice di un reality che posa per un servizio fotografico tentando, invano, di sembrare seducente mentre mangia un gelato. Le immagini, raccolte nel video che vi mostriamo, raccontano la consueta Cristina che, a dispetto del fisico appariscente, continua a essere un personaggio a metà tra un cartoon e la femme fatale di turno.

La partecipazione della Del Basso a Un medico in famiglia, comunque, inizia e termina con la puntata andata in onda ieri sera. La sfida degli ascolti tv del 3 aprile 2011 ha premiato anche il suo impegno e tanto basta a lasciar sperare che presto potremmo ritrovarcela alle prese con un nuovo progetto e, soprattutto, con un impegno più duraturo.