Un Medico in Famiglia 7 cast: escono Banfi e Sermonti, entrano Surina e Conticini
Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Un Medico in Famiglia 7; le nuove avventure della famiglia Martini verrano trasmesse in tv nel 2011, e la prossima serie si aprirà con la morte di Guido (Pietro Sermonti), mentre il simpatico nonno Libero, (Lino Banfi), non comparirà prroprio in alcuna puntata di Un Medico In Famiglia 7.
Allora cerchiamo di capire cosa succede ai due protagonisti della fortunata serie tv… Dunque, iniziamo da Pietro Sermonti, che appunto, lascia la serie, nel modo più triste, infatti il suo personaggio Guido, muore in un terribbile incidente automobilistico, lasciando da sola la sua giovane moglie Maria, e la figlioletta Palù. Ad aiutare Maria ci sarà comunque la vulcanica suocera Ave, interpretata da Emanuela Grimalda.
Per quanto riguarda invece Lino Banfi, il suo tanto amato personaggio Nonno Libero, non morirà ma essendosi trasferito in Puglia, semplicemente non comparirà in alcuna puntata. “Un medico in famiglia non lo faccio più – ha confermato Lino Banfi – Mi hanno chiesto di fare una sola puntata e non ho accettato: se la rottura ci deve essere è totale, gli auguro che vada bene anche senza di me“. Per quanto riguarda le nuove entrate di Un Medico In Famiglia 7, invece abbiamo già due nomi, si tratta della bella Giorgia Surina e dell'affascinante Paolo Conticini.
Simona Iannelli