109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un medico in famiglia 7: anticipazioni undicesima puntata

Domani sera va in onda l’undicesima puntata: Bianca è incinta di Lele, ma dopo averlo visto baciarsi con Virginia, in una foto di tempo fa, non sa che fare. Rebby ha un confronto con Alberto e Albina, dopo aver scoperto del tradimento del suo ragazzo, mentre Maria non si fida più di Marco.
A cura di Marianna D Onghia
109 CONDIVISIONI
bianca di un medico in famiglia

Un medico in famiglia 7 diventa sempre più appassionante: l'ultima puntata si è chiusa con un doppio colpo di scena. Dora, la collega del giornalista Marco, che avrebbe dovuto montare un servizio che scagionasse Lele dall'accusa di essere un medico poco accorto (dopo il caso del motociclista, trattato con un farmaco sperimentale), mette su un servizio che coglie Lele mentre bacia Virginia, da ubriaco. Tutta la famiglia Martini è davanti allo schermo e rimane sconcertata da quelle foto, mentre Bianca esce fuori di casa. Il medico la raggiunge, dicendole che quel bacio non ha importanza per lui e lo ribadirà ai figli nella puntata di domani, ma Bianca non vuole sentire ragioni.

Nella undicesima puntata di Un medico in famiglia 7, la donna andrà a Fregene, alla casa al mare di Oscar, per una pausa di riflessione. Se ben ricordate, lo fece anche Guido, quando credeva di poter diventare padre di un bambino avuto con Maria e non si sentiva pronto. Qui la situazione si ribalta: è Bianca che aspetta un piccolo da Lele e, dopo aver visto il "tradimento" dell'uomo con la temuta Virginia, la mamma di Inge è turbata e non sa che fare. Proprio la giovane dottoressa, nel secondo episodio, la raggiungerà per parlarle e dirle di tornare da Lele, perchè è solo lei che vuole.

Chi non sa cosa vuole, invece, è Alberto, che non aveva ancora trovato il coraggio di dire a Rebby di amare Albina, la figlia di Ave: a farlo per lui, ci pensano gli strampalati Dante e Melina. Nella decima puntata di Un medico in famiglia 7 i due fidanzati si erano trovati mentre i due amanti consumavano il loro amore e incautamente, lasciando il registratore acceso, avevano raccolto le effusioni sonore tra Albina e Alberto. Lele, maneggiando l'aggeggio, preme play e Ave e i bambini ascoltano i fedifraghi giurarsi amore: la mamma di Albina è sconcertata e nell'euforia del momento, racconta tutto a Rebby, nell'incontrarla per la strada, pensando che la ragazza già sapesse del tradimento. Domani ci sarà il confronto tra traditori e traditi e vedremo come andrà a finire.

Siamo curiosissimi, inoltre, di capire se la relazione tra Maria e il giornalista della serie tv, Marco, andrà avanti: la maggiore dei Martini teme che dietro il servizio incriminato ci sia lo zampino del padre di Jonathan. Vedremo domani se Marco riuscirà a convincerla del contrario.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views