video suggerito
video suggerito

Un medico in famiglia 7: anticipazioni ultima puntata

Melina scopre di essere in cinta: intanto Bianca e Lele si fanno organizare il matrimonio da Giulio, ma la cosa non sarà semplice. Maria vuole dire addio a Marco.
A cura di Marianna D Onghia
33 CONDIVISIONI
un-medico-in-famiglia-7

Chiudiamo con Un medico in famiglia 7 ,con la stessa immagine del primo articolo: giovedì 26 maggio la serie tv chiuderà i battenti della settima stagione, ma siamo quasi certi che la famiglia Martini non scomparirà dalla tv così facilmente. In queste 12 puntate, di alti e bassi, non solo tra i protagonisti, ma anche negli ascolti, il successo di questa fiction è stato confermato dall'attenzione del web verso le vicende dei personaggi di Un medico in famiglia 7.

Gli ultimi due episodi, che tra due giorni andranno in onda, speriamo non ci facciano rimpiangere la fine della stagione e che non ci tengano con il fiato sospeso: la situazione tra Marco e Maria sembra aggravarsi, infatti la ragazza non ce la fa ad aspettare che la moglie di Marco recuperi dalla depressione, così che non abbia più bisogno di lui. Nella dodicesima puntata di Un medico in famiglia 7 il giornalista aveva chiesto a Maria di dargli tempo e sperare che con l'andare del tempo tutto si sarebbe risolto, ma la maggiore dei Martini non sembra farcela e lo vedremo giovedì.

Intanto, Bianca e il bambino che ha in grembo preparano il matrimonio con Lele, ma ad aspettare una creatura non c'è solo la mamma di Inge, ma anche la colf Melina. La notizia arriva nel momento meno adatto, visto che la donna sta vivendo una forte crisi col suo Dante combinaguai. Un altro pasticcione è Giulio, il fratello di Bianca, che ha cominciato ad organizzare matrimoni: propone, allora, alla sorella e all'amico, di sposarsi in montagna, ma nel recarsi nella meta prescelta, i due futuri  coniugi dovranno superare una serie di strampalati ostacoli. Come andrà a finire la serie tv della famiglia Martini?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views