Un medico in famiglia 7: anticipazioni sesta puntata
La quinta puntata di Un medico in famiglia 7 ha anticipato il sesto appuntamento con la serie, che andrà in onda, eccezionalmente, stasera, con due nuovi episodi sulla famiglia Martini.
Nella scorsa puntata abbiamo visto Maria litigare con l'affascinante psicologo Matteucci e i continui rimproveri e rifiuti della ragazza verso il giornalista Marco. Anche stasera la new entry del cast sarà protagonista di un episodio: Ivan, il ragazzo che Matteucci ha allontanato dalla sorella, giudicata inadatta ad accudirlo, sente la mancanza di Asia e organizza con Maria e Annuccia un incontro nella loro casa, che possa dimostrare allo psicologo l'integrità del loro piccolo nucleo familiare.
Tutto sembra filare liscio, finchè un'interruzione di corrente non rovina il momento: ma è Natale e la famiglia Martini si riunisce tutta, con parenti, amici e colleghi annessi.
L'episodio di inizio puntata, che vedrà Annuccia protagonista, sarà presto accantonato: la ragazzina ospita nella sua casa-garage un clochard, senza dir niente a nessuno, ma Maria lo scopre subito e chiede aiuto alle due nonne, Enrica ed Ave. Quest'ultima soffre la mancanza del figlio Guido (Pietro Sermonti, assente da Un medico in famiglia 7), ma vivrà comunque il Santo Natale con nipoti e famiglia.
Per Lele tutto sembra volgere a buon fine, con una casa farmaucetica che vuole finanziare il suo progetto di ricerca, già economicamente sostenuto dal commendator Lanzotti, amico di Enrica. Per ottenere l'aiuto, però, Virginia, Oscar e il dottor Martini dovranno presentare tutte le carte al C.D.A. dell'azienda, nel giro di poche ore. Ce la faranno?
Appuntamento a stasera con la serie tv!