video suggerito
video suggerito

Un medico in famiglia 7: anticipazioni seconda puntata

Nei due episodi di domenica 3 aprile arriverà il marito di Bianca, Gus e i genitori di Tracy, la ragazza di Ciccio, che discende da una famiglia circense. Marco, il giornalista, da poco conosciutosi con Maria, le fà capire di essere interessato a lei.
A cura di Marianna D Onghia
17 CONDIVISIONI
un-medico-in-famiglia-6_7

Un medico in famiglia vincitore negli ascolti ha già messo a segno il primo successo per il ritorno dei Martini, in tv con la settima stagione della serie.

Nei due episodi che hanno decretato il ritorno di Un medico in famiglia son passati tre anni dalla morte per incidente di Guido: Maria piange ancora al ricordo del padre di sua figlia Palù e non riesce a rifarsi una vita e godersi la giovane età. La bambina è arrivata in età da asilo e tutti vogliono accompagnarla al suo primo giorno: Palù è la cocca di casa Martini e nonna Ave ha deciso di trasferire il suo atelier di abiti da sposa a casa della piccola. Anche nonna Enrica vuole essere presente per le nipotine e il resto della famiglia, e decide di ritornare dalla Puglia a Roma e vendere i prodotti dell'agriturismo, in comproprietà con il marito Libero, online. La convivenza tra tutti i componenti della casa comincia a diventare un pò stretta, ma nel vero senso della parola e per rimediare a questo, le nonne si sacrificano nell'andare a vivere insieme nella casa libera di Cettina, con le incomprensioni e i guai che ciò comporta. Intanto Maria conosce Marco, papà dell'amico-nemico di Palù: il giovane è affascinante, ambizioso e fà il giornalista. L'inizio della loro conoscenza non è il massimo, ma i due e i bambini passano un'indimenticabile giornata in una fattoria di animali e cominciano a conoscersi meglio. Lele, invece, aspetta che Bianca si separi da Gus, primo marito e padre di Inge,  per poterla sposare.

Proprio il tedesco comparirà nel secondo episodio di Un medico in famiglia 7: nella prima parte della puntata di domenica 3 aprile, Bianca e Lele saranno ancora alle prese con la loro ricerca del marito di lei, intervallata da attacchi di gelosia della donna verso il dottor Martini, per il rapporto affettuoso e complice con l'avvenente collega Virginia. Un ‘altra dottoressa, parliamo di Maria, riceve la proposta dalla scuola di Annuccia di aprire un centro d'ascolto per problemi psicologici. Nella scorsa puntata abbiamo, inoltre, potuto rivedere Ciccio e la sua Tracy, sposatisi giovanissimi a fine 6a serie: il ragazzo la ama così tanto che vorrebbe un figlio da lei, ma la brava cavallerizza non è pronta. Domenica vedremo Ciccio insistere ancora sull'argomento, ma Tracy non cederà. Per lei, però, arriverà una bellissima sopresa: i genitori le faranno visita con la complicità del suo ragazzo, dopo anni di assenza, e oltre a ricongiungersi alla loro bambina, conosceranno la famiglia Martini e la delizieranno con numeri circensi, in quanto la famiglia della ragazza di Ciccio è composta da talentuosi artisti di strada. La storia tra Maria e Marco avrà dei sostanziali sviluppi, infatti il giovane comincia a far capire alla mamma di Palù l'interesse nei suoi confronti.

"La bufala delle bufale": non è un'esclamazione di sopresa per il pesce d'aprile, ma il titolo del secondo episodio, nel quale ci sarà da ridere per le strampalatezze del trio Dante-Ave ed Enrica. Il marito della colf di casa Martini, Melina, ne combinerà una delle sue e ci andranno di mezzo anche le nonne e il malcapitato Marco, il bel giornalista appena conosciuto da Maria. Insomma, una seconda parte di puntata  tragi-comica. Un medico in famiglia 7 torna dopodomani, su Rai 1, in prima serata, ancora una volta opposto a Il senso della vita di Bonolis.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views