Un medico in famiglia 7: anticipazioni quarta puntata
Un medico in famiglia 7 battuto da Lo show dei record cerca di ritornare primo negli ascolti con la puntata di dopodomani, giovedì 14 aprile.
Negli ultimi episodi della fiction Rai, il giornalista Marco era uscito allo scoperto con Maria, invitandola a mangiare una pizza insieme, ma la figlia maggiore dei Martini dribla il romantico invito, chiedendo alle amiche e al cugino Alberto se vogliono aggregarsi. Quest'ultimo si è infatuato di Albina, figlia di Ave: la ragazza sta per sposarsi e non dimentichiamo che il figlio di Nilde è fidanzato con Rebecca, migliore amica di Maria.
Giovedì ritroveremo i due ragazzi sempre più vicini in una situazione che non è più equivoca,ma palese. Alberto e Albina si desiderano e i loro rispettivi partner ufficiali non immaginano lontanamente l'esistenza di questa attrazione tra i due. Intanto, il rapporto tra Maria e Marco diventa sempre più complice, ma la ragazza mantiene le distanze: la mamma di Palù sembra più un'amica, che altro, per il giornalista, che ripone fiducia in lei, tanto da affidarle il piccolo Jonathan, ma i patti stabiliti tra i due saltano per un ritardo di Marco, sempre indaffarato e non puntuale, il chè infastidisce Maria.
I bambini saranno protagonisti del primo episodio della quarta puntata di Un medico in famiglia 7: ne "Il coraggio della paura", Inge, Bobò e l'altra gemellina si lamenteranno con i genitori di episodi spiacevoli che li hanno coinvolti a scuola. Alcuni compagni si comportano come bulli, nei confronti dei piccoli Martini, che incapaci di difendersi da soli, chiedono l'aiuto di Bianca e Lele.
Inge, la figlia della cioccolataia e Gus, è coccolata dal padre, soprattutto dopo questi episodi: il personaggio di Conticini le organizza una gita, per passare del tempo con tutta la famiglia. Di altro avviso è Giulio, il fratello di Bianca e zio di Inge: l'uomo, solo con il figlio Pietrino, cerca di inserirlo in una classe d'asilo per poter riprendere il suo lavoro e riaccrescere la sua autostima, nonchè per far giocare il piccolo con nuovi amici. L'esperienza si rivelerà ardua.
La serie tv torna sugli schermi giovedì!