Un medico in famiglia 7: anticipazioni ottava puntata
La settima puntata di Un medico in famiglia 7 ha visto Maria ripensarci sul giornalista Marco: la ragazza, presa da un impeto di desiderio, si era recata a casa dell'uomo, ma lo scoprì in compagnia di Dora, la sua collega. Domani sera vedremo diversi tabloid di gossip chiacchierare sulla nuova coppia di giornalisti e le nonne di casa Martini cercheranno di nascondere ogni copia dei giornali alla vista di Maria.
La ragazza non perde di certo tempo: se non c'è Marco, c'è Francesco. Lo psicologo ha conosciuto Maria sul lavoro, grazie al caso di Ivan, paziente della dottoressa Martini e amico di Annuccia. Dopo iniziali screzi, i due sembrano simpatizzare l'uno per l'altra: Marco non lo accetta e tenta di riconquistare Maria e dimostrare che la relazione con Dora non ha importanza, ma l'impresa di convincimento non sarà facile.
Gli episodi del 5 maggio di Un medico in famiglia 7 vedranno altre coppie protagoniste: oltre quella di Bianca e Lele, che continueranno ad avere problemi per l'importanza crescente che Gus comincia a rivestire nella sua famiglia, anche Ciccio e Trecy litigheranno.
I due giovani innamorati viaggiano su lunghezze d'onda diverse: il ragazzo vuole metter su famiglia, mentre la cavallerizza ambisce ad un salto di carriera nel mondo degli equini. Ha ricevuto, infatti, nell'ultima puntata, la proposta di gareggiare con un cavallo vincente e per questo lavoro ritarderebbe il regalo di un erede a suo marito. Insomma, nella serie tv di Rai 1, gli amori contrastati non smettono mai di esserci: e come dice la sigla, se non cambia, c'est la vie!