Un medico in famiglia 10: riprese finite, la fiction torna in tv in autunno con 13 puntate
È ufficiale, le riprese della decima stagione di "Un medico in famiglia" sono state completate. Il cast della serie prodotta da Publispei, in coproduzione con Rai Fiction, si è riunito ieri sera per festeggiare l'ultimo ciak (vedi gallery in basso). Intervistato da Fanpage.it, Lino Banfi aveva anticipato che quest'anno gli spettatori avrebbero conosciuto anche gli scenari pugliesi.
"Sono passati 17 – 18 anni dall'inizio della serie. Basti pensare che nella prima stagione, Annuccia la tenevo in braccio, ora ha 20 anni. Ciò vuol dire che il tempo passa anche per me. Non so se dopo la decima, ci saranno altre stagioni ma mi auguro di sì. In questa stagione finalmente vedremo la Puglia".
Anche i nuovi episodi uniranno la giusta dose di ironia a temi attuali, riuscendo a tenere alto l'interesse sia degli adulti che di un pubblico più giovane. Per poter assistere ai 26 nuovi episodi, occorrerà attendere l'autunno.
Il cast e i nuovi personaggi della fiction di Rai1
Ecco gli attori che prenderanno parte alla decima stagione di "Un medico in famiglia": Lino Banfi (Nonno Libero), Giulio Scarpati (Lele Martini), Eleonora Cadeddu (Anna Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Rosanna Banfi (Tea Molinari), Paolo Sassanelli (Oscar Nobili), Monica Vallerini (Gloria Parisi), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) Gabriele Paolino (Libero Bobo Martini), Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi), Riccardo Alemanni (Tommy Martini).
Gli attori che interpreteranno i nuovi personaggi della fiction saranno Cristiana Vaccaro (Maddalena Tannino), Stefano Dionisi (Valerio Petrucci), Marco Bonini (Andrea Favella), Lorenzo De Angelis (Geko), Michele Cesari (Edoardo Zanoni), Claudio Castrogiovanni (Il marito di Maddalena, Rocco), Anna Favella (Celeste di Maio) e Mihaela Dorlan (Agnese Nobili).