video suggerito
video suggerito

‘Un medico in famiglia 10’ non andrà in onda il 6 ottobre, lascia spazio a Italia – Spagna

La dodicesima puntata di ‘Un medico in famiglia 10’ non verrà trasmessa il 6 ottobre. La prossima settimana, infatti, la fiction lascerà spazio alla partita tra Italia e Spagna, valida per la qualificazione ai Campionati Mondiali 2018.
A cura di Daniela Seclì
1.164 CONDIVISIONI
Immagine

La serie televisiva ‘Un medico in famiglia 10‘, continua a registrare ascolti vincenti. I fedelissimi spettatori dimostrano di amare ancora la famiglia Martini e le loro intricate vicende. La decima stagione della serie ha visto tornare in scena uno dei volti storici della fiction. Giulio Scarpati, infatti, ha vestito di nuovo i panni di Lele Martini, per la gioia dei fan.

Anche i nuovi personaggi, come la simpatica colf Maddalena Tannino – interpretata da Cristiana Vaccaro – sono riusciti a fare breccia nel cuore degli spettatori. I nuovi episodi, inoltre, si sono arricchiti del mistero sulla paternità di Annuccia. La ragazzina, infatti, sembra non essere figlia di Lele Martini. Suo padre sarebbe Valerio Petrucci, insegnante di pianoforte della madre Elena.

"Un medico in famiglia 10" torna in tv il 13 ottobre

Per i tantissimi fan di ‘Un medico in famiglia 10', c'è una brutta notizia. La prossima settimana dovranno fare a meno della loro serie preferita. La dodicesima puntata, infatti, non andrà in onda giovedì 6 ottobre come previsto. La fiction lascerà spazio alla partita tra Italia e Spagna, valida per la qualificazione ai Campionati Mondiali 2018. Il match si disputerà allo Juventus Stadium. Per tornare a vedere ‘Un medico in famiglia 10' occorrerà attendere quindici giorni. Giovedì 13 ottobre, infatti, la spumeggiante famiglia Martini tornerà in tv per deliziare gli spettatori.

1.164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views