Un medico in famiglia 10, Milena Vukotic svela: “Tornerà Giulio Scarpati”
Milena Vukotic è stata ospite del Festival del Cinema Europeo di Lecce, dove ha ricevuto il premio Ulivo d'Oro alla carriera come protagonista del cinema italiano. Nel corso della conferenza stampa, l'attrice ha rivelato alcune anticipazioni sulla decima serie di "Un medico in famiglia". Le riprese devono ancora iniziare. Gli attori torneranno sul set ad agosto.
Come già rivelato nei giorni scorsi, Margot Sikabonyi che nella fiction interpreta Maria Martini, non sarà presente nella decima stagione. L'attrice, infatti, è in dolce attesa. È già all'ottavo mese di gravidanza e insieme al compagno Jacopo Lupi, non vede l'ora di stringere il suo piccolo tra le braccia. Non prenderà parte alla decima stagione di "Un medico in famiglia" nemmeno Giorgio Marchesi, che nella serie vestiva i panni di Marco, compagno di Maria. Milena Vukotic, però, ha svelato che i volti storici saranno presenti.
Nonno Libero, Nonna Enrica e Lele Martini ci saranno
Milena Vukotic ha raccontato che la decima stagione si comporrà di 13 puntate e vedrà la famiglia Martini ricompattarsi:
"Saranno tredici puntate ovvero 26 episodi per le quali saremo sul set da agosto a marzo. Tornerà forte il senso del gruppo, dei Martini, che nelle ultime serie si era un po' perso con tanti personaggi esterni. Nonna Enrica e Nonno Libero saranno lì a cercare di rimediare alle difficoltà dei nipoti, ormai cresciuti, e torneranno in qualche modo anche in Puglia".
Inoltre, ha annunciato un ritorno che renderà felici i fan della serie televisiva. Giulio Scarpati, infatti, vestirà di nuovo i panni di Lele Martini. Il suo personaggio era partito in Francia con Bianca – interpretata da Francesca Cavallin – proprio a causa dell'intenzione dell'attore di lasciare la fiction:
"In questa nuova serie che è la decima ci siamo Lino Banfi, Giulio Scarpati ed io. Continueremo la nostra saga familiare con i ragazzi che nel frattempo crescono e percorrono le loro strade con tutti gli eventi di una famiglia. È la famiglia che nel bene e nel male in tutto il mondo riesce a mantenere una sua forza".
Sembrerebbe certo anche il ritorno del nipote di Libero, Lorenzo Martini interpretato da Flavio Parenti e di Sara Levi interpretata da Valentina Corti.