video suggerito
video suggerito

‘Un medico in famiglia 10’, Lorenzo De Angelis su Geko: “Mi dissocio dal suo gesto”

Ai microfoni di Fanpage.it, Lorenzo De Angelis ha rivolto un saluto ai lettori e ai tantissimi spettatori che hanno seguito ‘Un medico in famiglia 10’. L’attore ha commentato il personaggio di Geko e ha svelato di cosa si sta occupando attualmente. La decima stagione di ‘Un medico in famiglia’ si è conclusa giovedì 24 novembre.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Giovedì 24 novembre è andato in onda il gran finale di ‘Un medico in famiglia 10‘. Uno dei personaggi chiave della stagione è stato Giancarlo Fornari detto Geko, un rapper che ha conquistato il cuore di Annuccia, prendendo il posto di Emiliano fino alle ultime battute dell'episodio finale.

Geko è interpretato da Lorenzo De Angelis. L'attore ha 32 anni e lavora nel mondo del cinema da quando ne aveva solo 6. Ha prestato la voce ad alcuni dei personaggi più amati, come il fantasmino Casper, Goku e Andy in ‘Toy Story'. Come attore, invece, ha lavorato in importanti produzioni hollywoodiane come ‘King Arthur‘ dove interpretava Alecto e in fiction di grande successo come ‘Provaci ancora prof'. Ai microfoni di Fanpage.it ha rivolto un saluto ai lettori e agli spettatori di ‘Un medico in famiglia' (vedi video in alto).

"Vorrei salutare tutti i lettori di Fanpage.it, vorrei salutare tutto il pubblico che ha seguito ‘Un medico in famiglia' e il personaggio di Geko, che purtroppo nelle ultime due puntate ha avuto un'evoluzione un po' particolare, non delle migliori. Ovviamente io, Lorenzo De Angelis, mi dissocio da ciò che ha fatto Geko. Del resto faccio l'attore e devo interpretare un personaggio e sono anche molto felice di averlo fatto".

Infine, ha svelato ciò di cui si sta occupando attualmente e dove le fan potranno rivederlo: "Sto continuando a lavorare al doppiaggio, sto lavorando al mio disco (nome d'arte El.Di.Ei, ndr) che spero esca a gennaio. Il primo singolo dovrebbe uscire entro Natale. Ho anche girato un film che si chiama ‘Olivia', con la regia di Marco Costa che spero esca presto".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views