video suggerito
video suggerito

Un film sulla vita di David Beckham, l’ex calciatore in trattativa con Netflix e Amazon

Sulla scorta del successo di documentari a tema sportivo come The Last Dance, presto arriverà un film sulla vita dell’ex campione di Manchester, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain, nonché della nazionale inglese. Stando alle informazioni dei tabloid inglesi, David Beckham ha prodotto il film con la sua casa di produzione e sarebbe in trattativa con Netflix e Amazon per la distribuzione.
A cura di Andrea Parrella
51 CONDIVISIONI
Immagine

Documentari e serie Tv dedicati a storie di sport e alla vita di grandi campioni stanno diventando materiale di pregio per il mercato. Ne è chiara dimostrazione il successo planetario di The Last Dance, documentario sulla leggenda dei Chicago Bulls proposto da Netflix con appuntamenti settimanali. Sulla scorta di questa esperienza arriverà il film sulla vita di David Beckham, per il quale l'ex calciatore sarebbe in trattativa da mesi.

Netflix e Amazon in trattativa con Beckham

La produzione è già partita, grazie alla società di produzione di proprietà dell'ex Manchester United, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain. Si tratta della Studio 99, progetto che Beckham ha lanciato lo scorso anno. POi è arrivato lo stop obbligato causa Covid a rallentare la lavorazione del film, ma dalle informazioni riportate dal tabloid britannico Beckham sarebbe in trattative con Netflix e Amazon per completare il prodotto e lanciarlo online. "La pellicola – scrive il The Sun – conterrà materiale inedito, con molti filmati d’archivio” e racconterà non solo la carriera di Beckham, ma naturalmente anche l'intreccio con i fatti della sua vita, dalla relazione con l'ex Spice Victoria e il rapporto con i suoi figli.

La carriera di David Beckham

La narrazione sarà incentrata in particolare su quello che è accaduto nella vita di Beckham dopo la fine dell'esperienza da calciatore, a margine di una carriera leggendaria che ha visto il calciatore essere non solo un modello dal punto di vista sportivo, ma anche un punto di riferimento per i tifosi inglesi, nonché sex symbol e un riferimento estetico, nonché un vero e proprio idolo per tutte le squadre nelle quali ha limitato, dove ha dimostrato enorme professionalità e abnegazione al netto della sua fama internazionale, lasciando un ricordo splendido per tutti i supporters che lo hanno visto calcare i campi di calcio.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views