29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un altro successo di ascolti per “Live – Non è la D’Urso”, secondo primo posto di fila per lo show

“Live – Non è la D’Urso” conquista ancora una volta la vetta degli ascolti tv ed è la seconda settimana di fila che primeggia per spettatori netti e concentrazione di share: 19.4%. È stata un’altra puntata incentrata sul caso Mark Caltagirone, tra gli ospiti ancora Eliana Michelazzo e, per la prima volta a Canale 5, Manuela Arcuri.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un'altra puntata di "Live – Non è la D'Urso" che conquista la vetta degli ascolti tv. Per la seconda volta di fila, Barbara D'Urso primeggia nella lotta al sacro share conquistando il 19.4%. È stata un'altra puntata incentrata sul caso Mark Caltagirone, che ha visto tra gli ospiti ancora Eliana Michelazzo e, per la prima volta, Manuela Arcuri e che ha presentato addirittura ricostruzioni in fiction della telenovela anche nota come "Prati-ful". C'è stato anche spazio per parlare della coppia più chiacchierata dell'edizione appena conclusa del Grande Fratello, quella composta da Francesca De André e Gennaro Lillio.

Ascolti tv 12 giugno 2019

Questi gli share complessivi in ordine decrescente delle principali proposte in palinsesto. "Live – Non è la D'Urso" su Canale 5 realizza il 19.4% di share; "Un matrimonio da favola" su Rai1 fa segnare il 12.2% di share; "Chi l'ha visto?" su Rai3 segna il 9.2% di share; "Pompei" su Rai2 segna il 6.4% di share. "Una notte da leoni 2", film in onda su Italia1, segna il 5.8% di share; "Hostage", film proposto da Rete 4 segna il 4.4% di share. "Atlantide", in onda su La7, fa segnare il 3% di share.

Gli spettatori netti

Nella puntata del 12 maggio di "Live – Non è la D'Urso" c'erano davanti alla tv 2.876.000 spettatori netti. Per "Un matrimonio da favola" c'erano 2.568.000 spettatori netti su Rai1. "Chi l'ha visto?: 1.766.000 spettatori. "Pompei", piazzato al posto di "Realiti" spostato in seconda serata, è stato visto da 1.356.000 spettatori. "Una notte da leoni 2" su Italia 1 conquista 1.205.000 spettatori. Il film "Hostage" su Rete 4: 871.000 spettatori. "Atlantide", La7: 653.000 spettatori. "Black Hawk Down", Tv8: 260.000. Pallavolo femminile Nations League, Italia-Corea Del Sud: 349.000 netti. Segue il film "Bomber", 238.000 spettatori netti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views