video suggerito
video suggerito

Un’altra vita è in replica ma vince gli ascolti di lunedì 17 giugno 2015

La fiction con Vanessa Incontrada, proposta in replica su Rai Uno, conquista gli spettatori ancora una volta. Bene il Milan anche negli ascolti e su Rete 4, effetto nostalgia per “Showgirl” con l’ex Bayside School Elizabeth Berkley.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La fiction con Vanessa Incontrada, proposta in replica su Rai Uno, conquista gli spettatori ancora una volta. A rivedere le emozioni della fiction sono stati in 2.690.000 telespettatori, per uno share pari al 15.17%. Un risultato importante se contrapposto ai dati della prima tv della produzione diretta da Cinzia Th Torrini e ideata da Ivan Cotroneo: furono in media 8 milioni di telespettatori, per uno share del 32%, ad amare le storie di Emma Conti e Pietro Guarnieri, il suo calvario giudiziario e i sacrifici della donna per preservare i suoi tre figli.

È andata bene al Milan la partita di Coppa Italia, stravinta per 2-0 contro il Perugia ed è andata bene anche per gli ascolti. Seconda piazza per Rai Tre che realizza 1.941.000 telespettatori per uno share del 10.27%. Il terzo programma più visto è "Lo show dei record" in replica su Canale 5: 1.751.000 telespettatori, share del 10.14%. Su Rai Due Hawaii Five-O è stato visto da 1.378.000 telespettatori, share del 7.09%, e 1.324.000 telespettatori, share 7.38%. Effetto nostalgia su Rete 4 per il film erotico "Showgirls" con una conturbante Elizabeth Berkley, la Jessie Spano della sit-com per ragazzi Bayside School. Il film ha registrato 825.000 telespettatori per uno share del 4.88%.

La prima tv di "Chicago P.D.", nuova serie tv trasmessa da Italia 1 in doppio appuntamento, è stata vista da 1.119.000 telespettatori, per uno share del 6.82%, e nella seconda puntata da 1.236.000 telespettatori, share del 6.33%. Bene anche il match di ritorno della Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Atletico Bilbao, che ha registrato 1.009.000 telespettatori per uno share del 6.43%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views