6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Umberto Smaila si è fratturato il femore, il figlio costretto a rinviare il matrimonio

Umberto Smaila si è fratturato il femore. Il figlio Rudy, a causa dell’infortunio accaduto al genitore è stato costretto a rinviare le nozze previste per domenica prossima.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

È Roberto Alessi, direttore di Novella2000, a scrivere sul sito del suo giornale che Umberto Smaila, noto conduttore e intrattenitore televisivo, si è rotto il femore. A causa dell’infortunio accaduto all’uomo, il figlio Rudy sarebbe stato costretto a rinviare le nozze previste per domenica prossima:

La sua simpatia è talmente forte che ci si dimentica che Umberto Smaila è anche un grande, grande musicista. D’altra parte con I gatti di vicoli Miracoli hanno fatto ridere tre generazioni. Purtroppo cosa succede? Succede che m’invita al matrimonio il bel figlio di Umberto, Rudy, bravo e simpatico quanto il padre, proprio domenica a Monza si sposa con la sua ragazza storica e Umberto mi va a scivolare rompendosi il femore. Risultato? Il matrimonio è saltato e ci sarà a settembre quando Smaila starà meglio.

Nessun messaggio è arrivato da parte dell’intrattenitore infortunato. Il cabarettista dovrà trascorrere un’estate di riposo prima di potersi riprendere a sufficienza per partecipare alle nozze di suo figlio. Nemmeno Rudy ha confermato sui social l’infortunio capitato al padre. Il suo profilo, però, è ricco di foto in cui compare accanto alla fidanzata storica, proprio quella che avrebbe dovuto sposare domenica a Monza se il padre non si fosse infortunato.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views