4 Maggio 2011
19:14

Uman Take Control: Tassinari lava Elena Morali, video

Luca lava la sua pupa, un pò schizzinosa e vergognosa all’inizio, ma poi disponibile a farsi fare il bagnetto: gli altri assistono, tra battutine e un pò d’invidia per Tassinari da parte di George e Sergio, che non possono toccare il corpo della bella Elena al contrario del secchione.
A cura di Marianna D Onghia

I poveri concorrenti di Uman Take Control sono ogni giorno privati di qualcosa di fondamentale per loro. Il pubblico da casa può decidere anche quando possono lavarsi i denti e le razioni di cibo rischiano di essere decimate: tralasciando la richiesta di Ramona dei trucchi, altri bisogni primari sono privati ai concorrenti, che si vedono negare ogni piccola richiesta. Per questo motivo sembra che i partecipanti di Uman Take Control minacciano l'abbandono per il trattamento disumano con il quale sarebbero trattati: altro che umanizzazione!

Signor M Uman ha deciso che per Elena Morali è l'ora del bagnetto e glielo farà il suo secchione Tassinari, super felice della notizia: nel reality di Italia 1 dove parteciparono insieme, Luca si era mostrato accondiscendente e un pò zerbino con la sua pupa, a volte schizzinosa e snob. Anche oggi, mentre Tassinari premuroso e poco invasivo, la lavava dolcemente, Elena trovava qualcosa su cui ridire.

La bella ventenne, fidanzata del "Trota" Renzo Bossi, è apprezzata dai suoi compagni di gioco per il bel fisico longilineo, esibito con il bikini che rappresenterà il suo "abito" per la prova. Elena Morali si immerge in una vasca gonfiabile per bambini, con tanto di paperelle e acqua alta due centimetri: un bagnetto in tutti i sensi.

Tassinari prepara con cura l'acqua per la "funzione", anche se alla fine non sarà a temperatura perfetta: George e Sergio guardano invidiosi il compagno lavare la bella Elena e lo provocano e sfottono, consapevoli del fatto che Luca sia da sempre affascinato dalla Morali. Maicol, assistendo al bagnetto, crede che Luca Tassinari ed Elena possano stare davvero bene insieme.

Il secchione tenta di abbracciare teneramente l'amica, ma lei lo respinge, con la scusa che bisogna svuotare la piscina. L'acqua è finita e pure la pacchia: povero Tassinari!

Elena Morali spiega la chiusura di Uman Take Control
Elena Morali spiega la chiusura di Uman Take Control
Elena Morali e Veronica Ciardi a Uman Take Control: video psicanalisi
Elena Morali e Veronica Ciardi a Uman Take Control: video psicanalisi
Elena Morali: con Uman Take Control ho superato i miei complessi
Elena Morali: con Uman Take Control ho superato i miei complessi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni