21 Maggio 2011
19:06

Uman Take Control: Siria De Fazio chiede i danni morali

Siria De Fazio, attraverso il suo profilo Facebook, minaccia di chiedere i danni morali alla trasmissione Uman Take Control per l’infortunio accadutole durante la prima puntata del reality show di Italia 1 che l’ha costretta a portare le stampelle.
A cura di Stefania Rocco
Siria De Fazio a Uman Take Control

L’infortunio che ha costretto Siria De Fazio a portare le stampelle disturba ancora, e non poco, la normale vita dell’ex gieffina che, attraverso il suo profilo Facebook, ha fatto sapere ai suoi fan di avere ancora qualche problema. La ragazza, concorrente di Uman Take Control, fu costretta ad abbandonare il reality ad appena un’ora dall’inizio poiché, a causa delle scarse misure di sicurezza adottate dalla trasmissione, ebbe un incidente piuttosto serio che le provocò una lussazione di non poco conto alla caviglia. Subito dopo la sua esclusione, il fanclub della De Fazio protestò contro la decisione del programma – ingiusta secondo molti – che impedì a Siria di rientrare in gioco.

Oggi, a due settimane dal flop di Uman Take Control, l’ex concorrente del Grande Fratello ha utilizzato il suo visitatissimo profilo sul celebre social network per ritornare, anche se in maniera beffarda, sulla vicenda. Ecco quanto ha scritto la ragazza: “Io ora chiedo i danni morali perché sono quasi tre settimane che non posso mettere i tacchi. Sto andando in depressione, ho le crisi di panico quando devo vestirmi, mi sento una donna inutile, ho un calo del desiderio, la pelle del viso è tesa.. Ecc. Ecc. Quanto posso chiedere? rtacci loroooo!”.

La protesta di Siria, seppur scherzosa, lascia intendere che la giovane non ha ancora digerito il fatto di essere stata allontanata ingiustamente dal programma. La tentata fuga di Bambola Ramona, subentrata al suo posto, e le sue continue lamentele indicano, infatti, che lei avrebbe potuto fare certamente di meglio. Difficile credere, però, che la De Fazio intenda realmente chiedere un risarcimento a causa dell’incidente di cui è stata vittima e che – ne siamo sicuri, lo capirà anche lei – meriterebbe di essere annoverato nella lista delle tante sfortunate casualità che hanno portato alla sospensione del reality.

Meno d’accordo, invece, sembrano essere i suoi numerosissimi fan che, certamente inconsapevoli dello spirito goliardico cui la De Fazio ha attinto in questa occasione, le hanno vivamente consigliato di ritornare sulla vicenda in maniera tale che la rete e la produzione del reality rispondano del torto inflitto alla loro beniamina.

Nora eliminata e Siria infortunata a Uman Take Control
Nora eliminata e Siria infortunata a Uman Take Control
Uman Take Control: la protesta del Fans Club di Siria De Fazio
Uman Take Control: la protesta del Fans Club di Siria De Fazio
Siria De Fazio: la mangiafuoco del GF9 a Uman Take Control
Siria De Fazio: la mangiafuoco del GF9 a Uman Take Control
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni