Uman Take Control: i concorrenti a lezione di lap dance
Quanto possa essere utile la lap dance per riumanizzare gli ex concorrenti dei reality questo è davvero difficile da capire.
Ma gli autori-dottori di Uman Take Control, il reality interattivo di Italia 1, hanno deciso di fare entrare nel laboratorio un palo da lap dance e due ballerine molto brave che hanno illustrato perfettamente in che modo muoversi con eleganza e sensualità e senza volgarità sul famoso palo.
Il tutto di fronte agli sguardi contenti dei concorrenti maschi e con il sottofondo delle urla di Maicol Berti che in boxer, rigorosamente verdi come il colore della sua tutina, non vedeva l'ora di provare a dimenarsi intorno al palo della lap dance.
Forse gli autori hanno deciso che dopo tante privazioni e tanti pianti avvenuti in questi primi giorni di "terapia" ai concorrenti servisse un pò di allegria e divertimento e sicuramente sono riusciti nel loro intento infatti anche sul viso di Veronica Ciardi in crisi è tornato il sorriso.
Di certo gli autori si sono spaventati dopo aver capito che i concorrenti di Uman Take Control minacciano l'abbandono se continuano a vivere in condizioni così dure, senza letti, senza cuscini, con le luci accese, con porzioni di cibo scarse e poco saporite…
Il cast ufficiale di Uman non sembra molto disposto a riumanizzarsi anzi in loro è ancora forte il malessere da ex concorrenti e la terapia sarà molto lunga.