video suggerito
video suggerito

Uman Take Control: Elena Morali da Pupa a teletubbies, foto

Protagonista della seconda edizione de La pupa e il secchione, Elena Morali torna in tv grazie al reality Uman Take Control, in onda su Italia 1 il prossimo 2 maggio. La giovane fidanzata di Renzo Bossi si è già ripromessa di conquistare tutto il pubblico maschile. Ecco le sue foto:
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Elena Morali, fidanzata di Renzo Bossi

La sexy coloradina Elena Morali torna in tv grazie a un nuovo reality, la cui prima edizione, in onda prossimamente su Italia 1, sta già provocando una notevolissima curiosità. L’ex protagonista de La pupa e il secchione, infatti, farà parte del cast di Uman Take Control, l’esperimento targato Endemol che arriverà a breve anche sui nostri schermi. A influenzare la scelta positiva nei confronti dell’ex pupa è valso certamente il legame della ragazza con Renzo Bossi, meglio conosciuto come il trota e figlio del presidente della Lega Nord, Umberto.

L’amore con Bossi jr va avanti ormai da qualche mese ed è valso a Elena la possibilità di continuare a rimanere protagonista del gossip anche dopo che la fine di Colorado Cafè ha provocato un comprensibile calo di popolarità della ragazza. Classe 1990, Elena ha vinto numerosi concorsi di bellezza prima di approdare in tv. Una tra le voci più significative che è possibile ritrovare nel suo curriculum riguarda certamente il litigio avuto con Eliana Cartella al Chiambretti Night, un momento di televisione tanto indimenticabile da aver provocato numerose discussioni anche nelle settimane successive alla trasmissione della puntata.

Bellissima e svampita al punto giusto, la Morali non ha mai nascosto il sogno di entrare a far parte stabilmente del mondo dello spettacolo. I suoi miti sono Michelle Hunziker e Raoul Bova ed è proprio grazie a quest’ultimo che la ragazza avrebbe cominciato a covare il sogno della recitazione. Per il momento, Elena dovrà accontentarsi di partecipare al secondo reality della sua vita, sempre che il pubblico si dimostri d’accordo con la scelta intrapresa dagli autori e non decida invece di rispedirla a casa prima ancora che la sua avventura su Italia 1 abbia inizio.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views