Uman Take Control annulla il casting per il pubblico
E' il quarto giorno nel laboratorio televisivo di Uman Take Control e già i concorrenti minacciano l'abbandono del gioco per protestare contro le pessime condizioni in cui si trovano.
Ma per movimentare la situazione è giunta una notizia sorprendente a Uman Take Control: tutti i fan degli omini rinchiusi nel laboratorio per la terapia di umanizzazione possono sperare di diventare gli angeli custodi dei loro beniamini ed entrare loro stessi a far parte dell'esperimento per un'intera settimana.
Subito sono partiti i casting on line per scegliere l'angelo custode ma, a poche ore dall'inizio della selezione, dal sito del programma arriva un contrordine: "Causa problemi tecnici il casting di sabato è annullato".
Immediate sono giunte le proteste dei fan di Uman Take Control che sperano di poter conoscere i propri beniami e così sul sito ufficiale del programma è stato diffuso un nuovo comunicato che dice:
"Capiamo che non è una bella notizia ma purtroppo non dipende da noi. Ancora non sappiamo quando sarà possibile dare il via al casting promesso.
Nel frattempo, però, potrete mandarci un video con il vostro “provino” per diventare l’angelo custode del vostro omino preferito! Ci potreste raccontare perché vorreste così tanto entrare nel laboratorio.
A breve vi daremo tutte le indicazioni su come e dove caricare i vostri video".
I problemi sembrano essere di ordine legale, ma vedremo in seguito come si evolverà la vicenda.
Ma una iniziativa analoga sarà però portata a compimento stasera: infatti alle 22.00 ci sarà una videochat tra l'omino favorito del pubblico (c'è un testa a testa tra Veronica Ciardi e Maicol Berti) e i suoi fan.
Uman si conferma essere un programma altamente interattivo e forse sarà proprio questa la chiave del suo successo, lo dimostra anche il fatto che vengono mostrati i commenti di Facebook ai concorrenti di Uman: un legame veramente strettissimo tra tv e social network.