video suggerito
video suggerito

Uman Take Control: alle 23.20 l’anteprima del programma

Stasera su Italia 1, Mago Foreste e Rossella Brescia anticiperanno le dinamiche di gioco e il regolamento: il reality partirà domani sera, puntata in cui verranno decretati gli 8 concorrenti aventi diritto ad entrare nel laboratorio, grazie al televoto.
A cura di Marianna D Onghia
2 CONDIVISIONI
Uman-Take-Control

Il giorno del debutto di Uman Take Control è alle porte: domani avrà inizio il nuovo game-show di Italia 1, condotto da Mago Forest e Rossella Brescia.

Proprio i due simpatici conduttori presenteranno stasera un'anteprima chiarificatrice ed esaustiva sul programma, che sembra aver trovato una sua pace televisiva, dopo gli spostamenti in palinsesto e i continui passi avanti e indietro.

In particolar modo riguardo il cast di Uman Take Control, la lista ha subito diversi cambiamenti dalla prima ufficializzazione: il ritiro di Den Harrow in memoria di Carlo Capponi, il bidello dell'Isola dei famosi, scomparso pochi giorni fa per un malore, ha decretato l'entrata in scena di Rocco Pietrantonio, compagno di Lory del Santo.

Il giovane pugliese, come tutto il cast di Uman Take Control, dovranno vedersela, però, con un ulteriore televoto, perchè ad entrare nel gioco saranno solo in 8. Due concorrenti devono ancora sorpassare il primo ostacolo: Fedro e Patrick sono in ballottaggio e il pubblico da casa deciderà per chi Uman Take Control continua!

Dovremo aspettare domani sera, invece, per conoscere i nomi degli 8 concorrenti ufficiali che avranno accesso al laboratorio di Italia 1, dove dovranno affrontare diversi livelli di gioco e ad ogni puntata saranno messi di fronte a un "mostro" da superare. Insomma, un reality interattivo nel quale il telespettatore potrà decidere dei movimenti e delle mosse dei concorrenti, nei limiti del regolamento.

Per conoscere meglio le regole che vigeranno nel gioco, sintonizzatevi alle 23.20 di stasera, su Italia 1!

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views