543 CONDIVISIONI
1 Novembre 2013
09:01

UeD, Tommaso e Aldo si picchiano: registrazione sospesa (ANTICIPAZIONI)

E’ rissa tra Aldo Palmeri e Tommaso Scala che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sono addirittura venuti alle mani. La puntata è stata sospesa.
A cura di Stefania Rocco
543 CONDIVISIONI

E' stata una puntata difficile quella di Uomini e Donne registrata ieri. La rivalità tra Aldo Palmeri e Tommaso Scala ha raggiunto un punto di non ritorno, di quelli ai quali abbiamo raramente assistito nel programma condotto da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale 5. Ad accendere gli animi è stato l'interesse che nutrono entrambi nei confronti di Alessia Cammarota, copia carbone di Teresanna Pugliese. Esasperati dal fatto che la ragazza non si conceda né si dichiari, i due tronisti hanno cominciato a battibeccare come di solito accade. Aldo accusa Tommaso di non aver costruito nulla d'importante con le sue corteggiatrici ma il ragazzo non ci sta e risponde per le rime. Bastano poche battute perché la tensione raggiunga livelli altissimi tanto che Scala, sempre più infastidito, invita Aldo a raggiungerlo fuori dagli studi per discuterne in privato. Palmeri accetta e fa per alzarsi e affrontare il collega ed è lì che scoppia il caos. Di fronte al pubblico e alle corteggiatrici allibite, tra i due scoppia la rissa. Tommaso aggredisce il rivale fino a mandarlo a terra. Nella caduta, Aldo strappa la maglietta di Tommaso e finisce per sbattere contro una telecamera, rischiando di farsi seriamente del male. Sono gli opinionisti e gli operatori di studio a dividerli e a scortarli fuori dallo studio. Esterrefatta, la De Filippi decide di sospendere la registrazione. Lontani dalle telecamere, però, i due si chiariscono e dopo qualche minuto rientrano in studio stringendosi la mano. Difficile dire se la loro sia una pace sincera o dettata esclusivamente dalla reciproca convenienza.

Anche tra Alessia e Nicole scoppia il caos – La rissa tra Palmeri e Scala non basta a sedare gli animi bollenti che animano i protagonisti del nuovo trono misto di Uomini e Donne. Anche tra le corteggiatrici Alessia e Nicole non corre buon sangue e le due non fanno nulla per nasconderselo, anzi. Esasperata dal continuo barcamenarsi della collega tra i due tornisti, Nicole attacca Alessia definendola insopportabile e teatrale. Aggiunge perfino che dato il comportamento della puntata precedente, non avrebbe esitato a tirarle uno schiaffo. La Cammarota non ci sta e punta nel vivo, si avvicina alla rivale invitandola a farlo. Per fortuna, le due vengono subito divise. Più SmackDown che Uomini e Donne, questa puntata si preannuncia essere una tra le più bollenti della stagione. Sempre che la produzione non decida di tagliare le scene incriminate.

543 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo elimina Irene e Tommaso bacia Flavia
Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo elimina Irene e Tommaso bacia Flavia
Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso litiga con Tania e Andrea se ne va
Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso litiga con Tania e Andrea se ne va
Nuovi tronisti in arrivo a Uomini e Donne, sostituiranno Aldo, Anna e Tommaso?
Nuovi tronisti in arrivo a Uomini e Donne, sostituiranno Aldo, Anna e Tommaso?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni