23 Novembre 2013
15:56

U&D anticipazioni: in studio anche Eugenio e Francesca con il loro “fagiolino”

Dalle registrazioni del trono classico realizzate il 22 novembre 2013 si evince che in studio ci saranno anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che parleranno anche dei possibili nomi del loro “fagiolino/a” in arrivo.

La gravidanza di Francesca Del Taglia ha entusiasmato non poco i fan della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, che hanno dimostrato il loro affetto sui social network e che saranno altrettanto contenti di sapere che nella prossima puntata del trono classico potranno rivederli. Ebbene sì, dalle anticipazioni del 22 novembre 2013 si evince che in studio ci sarà anche l'ex corteggiatrice con il suo amato Eugenio Colombo, dal quale tra qualche mese avrà un figlio.

Intervenuti a dimostrare ancora una volta la veridicità e la forza del loro amore, i due protagonisti della scorsa stagione di U&D parleranno anche della scelta dei nomi del "fagiolino/a" in arrivo, intervallanti dalle immagini che mostrano il racconto di entrambi in un momento di gioia così profonda. Eugenio si definirà "l’uomo più felice della terra" e ringrazierà in tutti i modi possibili la sua dolce metà, mentre Francesca si commuoverà nel ricevere una culla con tanto di orsacchiotto, come augurio per la nuova vita che verrà.

Il Natale di Eugenio, Francesca e
Il Natale di Eugenio, Francesca e "fagiolino": "E' il primo di una lunga serie"
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna, Eugenio, Francesca, Andrea e Claudia in studio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna, Eugenio, Francesca, Andrea e Claudia in studio
Il figlio di Eugenio Colombo e Francesca si chiamerà Brando
Il figlio di Eugenio Colombo e Francesca si chiamerà Brando
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni