Tyrone Power: “Ecco come mi sono ricongiunto alla mia sorellastra Romina”
A chiudere la puntata odierna di Domenica Live è stato Tyrone Power, fratellastro di Romina. Barbara D'Urso ha mandato in onda due brevi filmati di repertorio, che mostravano le nozze di suo padre Tyrone Power e Linda Christian e il matrimonio di Al Bano e Romina. Riferendosi a questi ultimi, Tyrone ha commentato:
"Erano bambini quando si sono sposati".
La presentatrice, poi, ha mandato in onda una clip risalente a diversi anni fa in cui Tyrone Power raccontava come aveva ripreso i contatti con Romina:
"Era il 1985 ed ero a New York. La tv era accesa su un canale italiano, ho guardato lo schermo con la coda dell'occhio e c'era Romina che cantava. Ho capito subito che era mia sorella. Sono rimasto incantato a guardarla e le ho subito scritto una lettera. Ho fatto una tourné con loro ed ho provato l'emozione di stare su un palcoscenico".
Yari: "Se qualcuno avesse dato un pugno nel cuore a Tyrone Power si sarebbe salvato"
Dopo aver visto un video in cui Al Bano e Romina cantavano la canzone "Oggi sposi", il figlio Yari è entrato in studio e ha commentato:
"Mia madre cerca sempre di seguire mio padre con la voce. Lui vuole sempre cantare con due toni più alti. Riesce a fare un do di petto anche mentre è seduto a tavola. Lei ovviamente ha una voce più bassa. Io cerco sempre di consigliare mio padre, ma non so poi quanto mi ascolti. Da un anno viaggio con lui, faccio lo show con lui. È uno show che cambia sempre, qualche giorno fa eravamo in Polonia con un'orchestra di 50 elementi. A volte c'è anche la mamma".
Poi riguardo al padre di Romina ha raccontato:
"In un raduno a Los Angeles, il miglior amico di mio nonno Tyrone Power ha raccontato che è deceduto perché gli si era coagulato il sangue. Tutto ciò di cui aveva bisogno per sopravvivere era un pugno nel cuore".
Barbara D'Urso, infine, ha mandato in onda un altro video inedito, nel quale Romina Junior imita papà Al Bano. Yari ha rivelato che in famiglia viene chiamata Uga:
"Mia madre l'ha guardata nella culla e ha pensato che avrebbe dovuto chiamarsi Uga, è una cosa un po' africana. In italiano però ha un altro significato".