15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tv Fanpage ospite a Radio Zammù: il video dell’intervista ad Eleonora D’Amore

Eleonora D’amore, web content manager di Tv Fanpage, è stata ospite di Radio Zammù nel corso della trasmissione Controller, uno spazio dedicato interamente al mondo del piccolo schermo: il lavoro delle redazioni, la passione per la scrittura, l’impegno quotidiano per soddisfare le curiosità dei lettori e la loro sete di informazione.
15 CONDIVISIONI
redazione gossip e tv

Tv Fanpage è stata ospite della trasmissione radiofonica Controller su Radio Zammù. La nostra mitica Eleonora D'Amore, web content manager dell'area spettacolo, è stata intervistata dalle bravissime speaker di origine siciliana, Nilde Lemma e Simona Schifano, sui temi caldi della televisione e sul potenziale dei nuovi media sul web, analizzando le strategie che hanno portato il progetto Fanpage a veicolare oltre 200 mila visitatori al giorno.

Più o meno lo stesso movente che spinge i publisher di Fanpage verso la scrittura quotidiana di articoli ed approfondimenti, che si spera siano sempre più fedeli alle aspettative e ai gusti dei lettori. Da tempo Tv e Gossip Fanpage cercano di imporsi sul web con uno stile ed un entusiasmo diverso, qualcosa che possa oltrepassare i limiti dei monitor, rendendo protagonisti i numerosissimi fan di entrambi i social media.

Nel corso della trasmissione si sono affrontati i temi più disparati: dalla nascita del progetto Social Media Fanpage passando per gli argomenti più gettonati dell'area spettacolo fino alla costante interazione col mondo dei social network. Una visione a 360° del canale televisivo nello specifico, del mondo ormai digitale in  tutte le sue sfumature, con tutta la programmazione aggiornata e le aree di discussione più animate dai commenti dei visitatori.

A riguardo, per esprimere al meglio il concetto riportiamo le parole di Eleonora: "Il potenziale di un social media è quello di offrire un contenuto editoriale e allo stesso tempo dare la facoltà di interagire tramite i social, ad esempio usando il proprio profilo Facebook per mettere i Mi Piace laddove si prediliga un determinato articolo oppure lasciare un Commento qualora si voglia partecipare ad una discussione aperta nello spazio sottostante il testo".

Il video dell'intervista trasmette a pieno lo spirito di questo team, che in poco tempo è riuscito a fidelizzare oltre 100mila visitatori al giorno solo nell'area spettacolo: un ringraziamento speciale a tutti voi lettori, che avete permesso l'evoluzione di un progetto così ambizioso.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views