7 Marzo 2016
12:24

“Tutto può succedere”: anticipazioni ultima puntata del 13 marzo

Dalle dimissioni di Sara all’aborto spontaneo di Giulia, ecco quello che accadrà nel finale di stagione della fortunata fiction di Raiuno.
A cura di Valeria Morini

Con i 4,3 milioni di spettatori conquistati nella penultima puntata di domenica 6 marzo, "Tutto può succedere" si conferma uno dei grandi successi targati Rai in questo inizio 2016. Forte di un cast foltissimo e composto da nomi prestigiosi del grande e piccolo schermo (Giorgio Colangeli, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Ana Caterina Morariu, Maya Sansa, Camilla Filippi e Fabio Ghisoni) è partita da un successo non italiano: è infatti una sorta di rifacimento della serie americana "Parenthood".

"Questa è una storia che parla della famiglia, che è un modo privilegiato per guardare la società di oggi. È una istituzione base che cambia perimetro e forma. In questa serie tutto può succedere, come succede nelle famiglie numerose": così il direttore di Rai Fiction Tinni Andreatta presentava la serie alla vigilia della partenza. In attesa di sapere se ci sarà una seconda stagione, andiamo a scoprire le anticipazioni di ciò che accadrà nella tredicesima e ultima puntata, programmata per la prima serata di domenica 13 marzo.

Sara (Maya Sansa) ha deciso di dare le dimissioni e pensa di lasciare Roma per tornare a vivere a Genova, insieme ai suoi figli. Nel frattempo, Federica (Benedetta Porcaroli) si scontra nuovamente con i suoi genitori per via della sua frequentazione con Lorenzo. Giulia (Ana Caterina Morariu) scopre di aver perso il bambino. Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) si trovano a gestire lo stress del figlio Robel (Sean Ghedion Nolasco), che si è chiuso in se stesso e rifiuta di parlare.

“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni terza puntata del 13 aprile
“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni terza puntata del 13 aprile
Tango per la libertà, anticipazioni seconda e ultima puntata di mercoledì 13 gennaio 2016
Tango per la libertà, anticipazioni seconda e ultima puntata di mercoledì 13 gennaio 2016
Anticipazioni
Anticipazioni "Non è stato mio figlio", la quarta puntata del 29 marzo 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni