253 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Tutto può succedere 3’, nel cast anche Giuseppe Zeno: data di messa in onda e anticipazioni

È ufficiale, la terza stagione di ‘Tutto può succedere’ sta per arrivare in tv. Le anticipazioni svelano che i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena per la famiglia Ferraro. A impreziosire l’amatissima serie, la presenza di Giuseppe Zeno che porterà scompiglio nella vita sentimentale di Sara.
A cura di Daniela Seclì
253 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento che i tantissimi fan della serie televisiva aspettavano, è finalmente arrivato. ‘Tutto può succedere 3‘ sta per arrivare in tv. In principio la messa in onda del primo episodio era stata prevista per lunedì 11 giugno. Quella stessa sera, però, andrà in onda anche la finale del talent ‘Amici'. Così, si è pensato a un cambio di programmazione. La fiction andrà in onda a partire da lunedì 18 giugno alle ore 21:20. L'appuntamento è come sempre su Rai1. Per coloro che non vedono l'ora di assistere alle nuove vicende dalla famiglia Ferraro, c'è una bella notizia. Da martedì 5 giugno, infatti, tutti gli episodi sono disponibili in anteprima su RaiPlay. Tra le novità della terza stagione, c'è l'attore Giuseppe Zeno.

Giuseppe Zeno interpreta Francesco Diamanti

La terza stagione di ‘Tutto può succedere' vedrà tra le new entry l'amatissimo Giuseppe Zeno. Dallo spot che in queste ore sta andando in onda su Rai1, trapela qualche anticipazione su quello che sarà il suo ruolo. L'attore interpreterà Francesco Diamanti, un fotografo che farà innamorare Sara Ferraro. Peccato che lei sia legata a Marco Nardini. Il bel professore, ignaro di tutto, non vede l'ora di trascorrere tutta la vita con lei.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3'

Le prime anticipazioni di ‘Tutto può succedere 3' svelano che Carlo, da bravo zio, proverà a incoraggiare il nipote Denis a essere più intraprendente con le donne. Federica deciderà di lasciare l'università e la cosa deluderà profondamente suo padre. Quanto ad Alessandro Ferraro, sembrerà molto unito a un'altra donna. Con lei riuscirà a trovare la serenità e a staccare dalle costanti tensioni in famiglia. Ma a che prezzo? Momento di confusione sentimentale anche per Ambra. Il suo cuore sarà diviso tra due uomini.

Il cast di ‘Tutto può succedere 3'

Pietro Sermonti  è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli  è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views