video suggerito
video suggerito

Tutti Pazzi Per Amore 3: nel cast Martina Stella e Ricky Memphis

Tutti Pazzi per Amore 3: al via le riprese; nel cast new entry come Martina Stella, Ricky Memphis ed Anita Caprioli.
A cura di simona iannelli
10 CONDIVISIONI
tutti pazzi per amore 3

Tutti Pazzi per Amore è una serie televisiva prodotta dalla Rai e trasmessa per la prima volta nel 2008. La seconda stagione è andata in onda nel 2010, e ora, a partire dal prossimo 14 febbraio, sarà registrata la terza edizione; questo è quanto si apprende dalla pagina Facebook di Emilio Solfrizzi, protagonista indiscusso della serie, che annuncia il via delle riprese.

Tutti Pazzi per Amore è una commedia sentimental-familiare. Si tratta di una tormentata e lunghissima storia d'amore, incentrata sulle vicende di una donna e di un uomo alle soglie dei quarant'anni, Laura e Paolo.

Per questa nuova stagione di Tutti Pazzi per Amore sono tanti gli attori che vanno via e quelli che invece arrivano nel cast.  Alessio Boni, Sonia Bergamasco e Neri Marcorè salutano infatti definitivamente la serie e abbandonano il cast, mentre arrivano altri interpreti di grande spessore, quali: Martina Stella, Ricky Memphis e Anita Caprioli.

Martina Stella sarà Elisa, la cugina di Monica; mentre Ricky Memphis interpreterà Gianpaolo, appunto il fidanzato di Elisa.

Inoltre la regia passa da Riccardo Milani a Laura Muscardin. Emilio Solfrizzi, invece, con Nicole Murgia e Brenno Placido, rimangono al loro posto, anche se affronteranno tante altre travolgenti situazioni sentimentali. La storia delle nuove riprese di Tutti Pazzi per Amore 3, è alquanto burrascosa, infatti le registrazioni dovevano avvenire durante l'estate scorsa, poi invece sono state annullate. Attualmente invece la data è certa, il nuovo cast inizierà a lavorare dal 14 febbraio, una data in fondo ad hoc per la serie Tutti Pazzi per Amore.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views