Tutti Pazzi Per Amore 3: nel cast Martina Stella e Ricky Memphis
Tutti Pazzi per Amore è una serie televisiva prodotta dalla Rai e trasmessa per la prima volta nel 2008. La seconda stagione è andata in onda nel 2010, e ora, a partire dal prossimo 14 febbraio, sarà registrata la terza edizione; questo è quanto si apprende dalla pagina Facebook di Emilio Solfrizzi, protagonista indiscusso della serie, che annuncia il via delle riprese.
Tutti Pazzi per Amore è una commedia sentimental-familiare. Si tratta di una tormentata e lunghissima storia d'amore, incentrata sulle vicende di una donna e di un uomo alle soglie dei quarant'anni, Laura e Paolo.
Per questa nuova stagione di Tutti Pazzi per Amore sono tanti gli attori che vanno via e quelli che invece arrivano nel cast. Alessio Boni, Sonia Bergamasco e Neri Marcorè salutano infatti definitivamente la serie e abbandonano il cast, mentre arrivano altri interpreti di grande spessore, quali: Martina Stella, Ricky Memphis e Anita Caprioli.
Martina Stella sarà Elisa, la cugina di Monica; mentre Ricky Memphis interpreterà Gianpaolo, appunto il fidanzato di Elisa.
Inoltre la regia passa da Riccardo Milani a Laura Muscardin. Emilio Solfrizzi, invece, con Nicole Murgia e Brenno Placido, rimangono al loro posto, anche se affronteranno tante altre travolgenti situazioni sentimentali. La storia delle nuove riprese di Tutti Pazzi per Amore 3, è alquanto burrascosa, infatti le registrazioni dovevano avvenire durante l'estate scorsa, poi invece sono state annullate. Attualmente invece la data è certa, il nuovo cast inizierà a lavorare dal 14 febbraio, una data in fondo ad hoc per la serie Tutti Pazzi per Amore.