Quale compro
1 Dicembre 2021
14:54

L’intera saga dei film di Harry Potter in streaming su Prime Video: come vederli gratis

In occasione dei vent’anni dall’uscita di Harry Potter e la pietra filosofale, a partire da oggi 1 dicembre tutti gli otto film che compongono la saga di Harry Potter sono disponibili su Amazon Prime Video. Ecco come vederli gratis in streaming.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

A partire da oggi, 1 dicembre 2021, tutti i film della saga cinematografica di Harry Potter, il celebre mago nato dalla penna di J.K. Rowling e interpretato da Daniel Raddcliffe, sono disponibili sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

In occasione del ventennale dell'uscita del primo film "Harry Potter e la pietra filosofale" (2001), tratto dall'omonimo romanzo pubblicato nel 1997,  Su Prime Video, quindi, è possibile visionare tutti gli otto film campioni di incassi che, proprio come i romanzi, hanno attratto il grande pubblico e sono diventati dei veri e propri cult: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e, infine, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Sono passati quindi vent'anni da quando le vicende dei personaggi della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts hanno iniziato ad appassionare milioni di lettori in tutto il mondo e, nonostante il tempo trascorso, continuano ad attirare l'attenzione di giovani e non.

Come vedere in streaming gratis tutti i film della saga di Harry Potter

Su Amazon Prime Video è possibile guardare gratis tutti i film della saga di Harry Potter. Come? Semplicemente attivando il periodo di prova gratuita della durata di un mese di cui è possibile approfittare semplicemente iscrivendosi ad Amazon Prime.

L'iscrizione alla piattaforma streaming Prime Video è davvero semplice: basta accedere alla pagina ufficiale del sito Amazon Prime e seguire la procedura. Tutto ciò che occorre fare è cliccare su "Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni", creare un account  inserendo il proprio indirizzo e-mail e la password.

Dopo aver terminato questi step, è possibile accedere direttamente all'intero catalogo Amazon Prime Video e visionare tutti i contenuti gratuitamente per 30 giorni (compresi tutti i film della saga di Harry Potter).

L'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Se, invece, si decide di proseguire con l'iscrizione, il costo è di soli 36 Euro all'anno.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Offerte imperdibili su eBay: fino a 450€ di sconto su dispositivi tech
Offerte imperdibili su eBay: fino a 450€ di sconto su dispositivi tech
I migliori correttori del 2022: classifica e guida all'acquisto
I migliori correttori del 2022: classifica e guida all'acquisto
Migliori struccanti: tipologie e quali scegliere per rimuovere il make up
Migliori struccanti: tipologie e quali scegliere per rimuovere il make up
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni