540 CONDIVISIONI
16 Dicembre 2012
20:26

Tutti contro Barbara D’Urso: i vip in rivolta su Twitter per Domenica Live

Pioggia di critiche per Barbara D’Urso su Twitter: da Lucio Presta che parla del “momento più basso della storia della tv” ad Enrico Mentana che etichetta Berlusconi come “un ologramma del Cavaliere”. Ma la D’Urso aveva previsto tutto questo.
A cura di Fabio Giuffrida
540 CONDIVISIONI

barbara d'urso

Ne siamo usciti (quasi) tutti vivi. Una domenica fortissima (in senso negativo of course) quella che è appena andata in onda su Canale 5: Barbara D'Urso ha dato il suo meglio a Domenica Live. Prima l'intervista a Michele Misseri che è stato quasi santificato invitandolo a non dare ascolto alla gente e rivolgendosi a lui neanche fosse un amico di famiglia, poi le interviste alle gestanti e dulcis in fundo l'intervista attesissima a Silvio Berlusconi che Fanpage.it ha già ricostruito filo per segno per documentarvi i punti salienti del discorso dell'ex Premier. E mentre il Tg5 si accinge (mentre scriviamo) a riproporre una parte dell'intervista con un Berlusconi ingessato, con trucco e parrucco da Premio Oscar, e con le solite luci opprimenti alla D'Urso, i vip si scatenano su Twitter per commentare una delle pagine più brutte della storia della tv. Ecco il commento secco di Lucio Presta:

Roberto Benigni domani sera spiegherà la Costituzione Italiana agli italiani (rigorosamente in prima serata su Rai 1) per far conoscere una delle carte costituzionali più belle del mondo, che ci invidiano ovunque e che Silvio Berlusconi ha attaccato più volte questo pomeriggio, auspicando addirittura ad una modifica. Sbigottito anche Fabio Fazio, conduttore del Festival di Sanremo, che non credeva ai suoi occhi: una scaletta da "urlo" quella di Domenica Live, da zio Michele Misseri a Mr. Berlusconi. Questo ha scritto Fazio su Twitter:

Si è trattato soltanto di un ologramma per il Direttore del TgLa7 Enrico Mentana che ha avuto, come tutti sapranno, un passato a Mediaset prima al Tg5 poi a Matrix. Un addio burrascoso quello dal Biscione: la goccia che fece traboccare il vaso fu certamente il caso Eluana Englaro. E adesso eccolo a cinguettare contro il suo ex editore:

Ironizza anche  Selvaggia Lucarelli sulle domande un po' troppo leggere di Barbara D'Urso:

Una bufera su Barbara D'Urso che lei aveva ampiamente previsto. Un bel Natale, pieno di critiche, indignazioni e commenti negativi, per la bislacca di Cologno Monzese:

540 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso al timone di Domenica Live dal 4 Novembre
Barbara D'Urso al timone di Domenica Live dal 4 Novembre
Barbara D'Urso alla prese con Domenica Live: tanto poi esce il sole!
Barbara D'Urso alla prese con Domenica Live: tanto poi esce il sole!
Domenica Live a Barbara D'Urso, io sto con Vinci
Domenica Live a Barbara D'Urso, io sto con Vinci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni