Tutte pazze per Daario, il “Trono di Spade” si fa hot

La quarta stagione di "Game of Thrones" entra nel vivo e nella settima puntata abbiamo visto tanti colpi di scena, ma c'è stata una sequenza che, sebbene poco rilevante ai fini della trama, è balzata agli occhi del pubblico femminile: il nudo integrale del bel Daario Naharis. Interpretato da Michiel Huisman, il personaggio di Daario è balzato in cima agli indici di gradimento delle donne che sui social media non hanno potuto fare a meno di constatare che è proprio nel suo profilo che va a tracciarsi l'identikit del ragazzo perfetto.
Romantico, bello, fedele e risoluto, Daario Naharis non tradirebbe mai la sua regina Daenerys e sarebbe, anzi, disposto a dare la vita per lei. Un particolare non trascurabile è il fisico del bel Daario, e qui sono dovuti i complimenti all'attore Michiel Huisman, il quale ha ufficialmente spodestato il terzetto composto da Jamie Lannister/Nicolaj Coster-Waldau, Jon Snow/Kit Harington e Oberyn Martell/Pedro Pascal.
Adesso "Playgirl" vuole anche lei partecipare al "gioco dei troni". Il direttore editoriale Vincent Stevens ha rivelato a TMZ di aver intenzione di dedicare la copertina del prossimo numero proprio a Michiel Huisman, il quale dal canto suo se ne resta in stretto riserbo e abbottonato in un preoccupante silenzio. Che sia intenzionato a declinare l'invito del popolare mensile per sole donne? Se così fosse, l0 smacco per il gentil sesso sarebbe grande e, come si sa, tra le prime regole del gioco c'è quella di non deludere mai una donna. Fosse stato un Lannister, avrebbe pagato il suo debito…