Tutta Colpa di Freud in streaming su Prime Video: come vedere gratis tutti gli episodi
Tutta Colpa di Freud è la nuova serie tv ispirata all'omonimo film del 2014 di Paolo Genovese. La serie andrà in onda su Canale 5 ogni mercoledì per un totale di quattro serate ma tutti gli episodi sono già disponibili sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.
Tra i personaggi principali della nuova serie diretta da Rolando Ravello ci saranno Claudio Bisio, Claudia Pandolfi, Max Tortora, Marta Gastini e Caterina Shulha. Nel cast anche Luca Bizzarri e Stefania Rocca.
La trama di Tutta Colpa di Freud, invece, ruota intorno alla storia di Francesco, uno psicanalista single che soffre di attacchi di panico (Claudio Bisio) e che ha cresciuto da solo tre figlie: Sara (Caterina Shulha), Marta (Marta Gastini) e Emma (Demetra Bellina); le quali saranno costrette a tornare a casa dal padre. Francesco dunque dovrà abituarsi a una nuova realtà e si farà aiutare da Anna, la psicoterapeuta interpretata da Claudia Pandolfi e dal suo amico Matteo (Max Tortora).
Come vedere in streaming gratis le puntate di Tutta Colpa di Freud
Amazon Prime Video offre la possibilità di poter seguire tutti gli episodi di Tutta Colpa di Freud in maniera totalmente gratuita. Per usufruire di questa offerta è possibile attivare il periodo di prova gratuita di 30 giorni, iscrivendosi alla piattaforma di streaming.
Basterà accedere al sito ufficiale di Amazon Prime Video e cliccare sulla sagoma dell'omino in alto a destra, alla voce "accedi". A questo punto sarete rimandati alla pagina di accesso di Amazon, dove poter creare un nuovo account inserendo e-mail e password e compilando tutti i campi richiesti. In questo modo si potrà godere della prova gratuita di 30 giorni e avere a disposizione l'intero catalogo di Amazon Prime Video.
C'è da specificare che l'abbonamento si rinnova in automatico dopo i 30 giorni di prova: chi non è interessato ai servizi di Amazon Prime potrà facilmente disdire l'iscrizione senza costi aggiuntivi.