video suggerito
video suggerito

Turner e il casinaro, il popolare film ritorna come serie tv su Disney+

Dopo il film del 1989 con Tom Hanks torna “Turner e il casinaro” sotto la forma di una serie tv in esclusiva su Disney+ dal 21 luglio. Josh Peck prende il ruolo di Scott, il figlio del detective Turner, ruolo che fu proprio dell’attore di “Big” e “Forrest Gump”. Per interpretare il cane Hooch sono stati impiegati cinque mastini francesi.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Turner e il casinaro è il popolare film con Tom Hanks e l'iconico mastino francese che nel 1989 conquistò il mondo. Il franchise sta per tornare sulla piattaforma streaming Disney+ con Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del detective Scott e dunque in continuità con l'universo narrativo del film. Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della serie che debutterà il 21 luglio sulla piattaforma.

Immagine

La trama e il cast della serie

Nel cast della serie, oltre al protagonista Josh Peck, ci sono Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, la partner coraggiosa e intelligente di Scott; Brandon Jay McLaren nel ruolo di Xavier Wilson, un enigmatico marine diventato US Marshal e Anthony Ruivivar che interpreta Capo James Mendez, il responsabile di Scott con un debole nascosto per il suo nuovo cane, Hooch. Lyndsy Fonseca interpreta Laura Turner, la dolce sorella di Scott amante degli animali; Jeremy Maguire è Matthew Garland, il figlio di Laura che ha un debole per i cani, mentre Vanessa Lengies è Erica Mouniere, l’eccentrica responsabile del programma di addestramento dei cani degli US Marshal. Nel ruolo di Hooch (il casinaro) ci sono ben cinque mastini francesi.

La produzione

 Turner e il Casinaro – La serie è una serie originale Disney+ prodotta da 20th Television. Matt Nix è il creatore, executive producer e sceneggiatore. McG è uno degli executive producer e ha diretto l’episodio pilota. Tra gli executive producer ci sono anche Michael Horowitz, Robbie Duncan McNeill e Mary Viola, mentre Josh Levy è co-executive producer.

Il film con Tom Hanks

Nel film del 1989, Tom Hanks è Scott Turner è un investigatore della polizia a Cypress Beach, in California. Quando un amico di lunga data viene assassinato, Scott cattura Hooch, il cane dell'amico e unico testimone del suo assassinio. Inizierà un sodalizio che scombinerà la vita di Scott fino a un finale dolceamaro. Hooch muore dopo una ferita, dopo aver dato alla luce una cucciolata, uno di questi sembra proprio comportarsi come Hooch. Questo potrebbe anche essere il punto di contatto con la nuova serie tv.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views