Tulisa di X Factor Uk a processo per spaccio di droga
Tulisa Contostavlos torna di nuovo in prima pagina della cronaca "brit" per il processo in cui è accusata di aver organizzato un affare di droga, vendendo cocaina per 860 sterline. La cantante, sorella di Dappy, è nota per essere stata una dei giudici dell'edizione britannica di "X Factor", una parentesi che si è chiusa in concomitanza con rumors incessanti su di lei. Nel particolare secondo l'accusa, sarebbe stata parte attiva in uno scambio tra Mazher Mahmood e Mike GLC che avrebbe previsto la cessione di 13.9 grammi di cocaina da parte di quest'ultimo a Mahmood.
Tulisa Contostavlos e Mike GLC sono stati rilasciati in regime di libertà condizionata ed invitati a ripresentarsi nuovamente in tribunale per un'udienza preliminare, il prossimo 25 giugno. La cantante era stata arrestata lo scorso giugno 2013 e, nell'ambito delle indagini, tutte le sue residenze furono perquisite ma non fu trovata nessun tipo di droga, leggera o pesante. Un ulteriore scandalo a cui il suo nome è stato legato è stato quello della diffusione di un video hard che la ritraeva con il suo ex fidanzato Justin Edwards.
Simon Cowell, patron di "X Factor", ha sempre tenuto a precisare che le vicende personali di Tulisa Contostavlos non hanno mai pregiudicato in nessuno modo la sua collaborazione al reality sho.