5 Novembre 2017
10:35

“Tu sì que vales” umilia “Celebration” e vince gli ascolti tv

È ancora “Tu sì que vales” il padrone degli ascolti del sabato sera. Troppo poco per “Celebration” su Rai2.

È ancora "Tu sì que vales" il padrone degli ascolti del sabato sera. Troppo poco per "Celebration" su Rai2 che chiude con 2.5 milioni di spettatori, più della metà del risultato di Canale 5 "Tu sì que vales". Molto bassa la media spettatori sulle altre reti.

Ascolti tv 4 settembre 2017

"Tu sì que vales" raccoglie 5.635.000 spettatori per uno share pari al 30.1% e vince la serata su Canale 5. Su Rai1, "Celebration" è il secondo programma più visto con 2.552.000 spettatori pari al 12.7%. Su Rai 2 la serata dedicata a "NCIS" realizza rispettivamente 1.268.000 (5.3%) e 1.129.000 (5%) per "Los Angeles" e "New Orleans". "Un'impresa da Dio" realizza 1.266.000 spettatori (5.5%) su Italia 1.

Il successo di Ulisse

"Ulisse – Il piacere della scoperta" è il terzo programma più visto: 2.173.000 spettatori pari ad uno share del 10.1%. Su Rete4, il film "Born to Raise Hell" conquista 654.000 spettatori con il 2.9% di share. Su Tv8 "Zodiac: Il Segno dell’Apocalisse" conquista 299.000 spettatori con l’1.3% di share. Su Nove "Airport Security Nuova Zelanda" si lascia preferire da 164.000 spettatori (0.8%). Su La7 "Palombella Rossa", il film inserito nel ciclo "Nanni Moretti", realizza 261.000 spettatori (1.2%).

Il segreto di Tu sì que vales, parlano i conduttori:
Il segreto di Tu sì que vales, parlano i conduttori: "Siamo i più forti"
Tu sì que vales trionfa ancora, il talent fa più del doppio di Celebration con Serena Rossi
Tu sì que vales trionfa ancora, il talent fa più del doppio di Celebration con Serena Rossi
Agli ascolti del sabato sera vincono tutti: Tu sì que vales e Arena Suzuki riaccendono la tv
Agli ascolti del sabato sera vincono tutti: Tu sì que vales e Arena Suzuki riaccendono la tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni