video suggerito
video suggerito

Tu si que vales, la rete: “Che impressione l’uomo che tira fuori gli occhi”

Sul palco di “Tu si que vales” è approdato Antonio Popeye, meglio noto come l’uomo che fa uscire gli occhi dalle orbite. Già noto in diversi contesti televisivi internazionali, Popeye ha sconvolto Maria De Filippi e gli spettatori che hanno commentato la sua performance in rete.
A cura di D.S.
95 CONDIVISIONI
Immagine

Anche la puntata di "Tu si que vales" di stasera, ha visto la consueta carrellata di concorrenti. Come sempre si sono alternati veri talenti a personaggi strampalati. Nella seconda categoria rientra Antonio Popeye, l'uomo il cui "talento" è quello di far uscire gli occhi dalle orbite. In realtà, "Tu si que vales" non è certo il primo programma a cui partecipa. È stato già protagonista di trasmissioni come "World's Greatest Body Shockers", "The Foundling" e "Britain's Got Talent". La sua esibizione ha scandalizzato Maria De Filippi e Mara Venier, ma proprio perché è riuscito a stupirle ha superato il turno. Parte degli spettatori che si sono riversati in rete per commentare, hanno trovato la sua performance divertente, altri invece hanno commentato: "Che impressione!".

Gli spettatori di "Tu si que vales" adorano Mara Venier

L'idea di Mara Venier come quarto giudice fisso sembra piacere molto agli spettatori di "Tu si que vales". I commenti su Twitter, riguardanti la presentatrice, infatti, sono entusiastici. Dopo tanti anni passati in televisione Mara Venier si è guadagnata l'affetto del pubblico, un affetto che è rimasto invariato nonostante il lungo periodo in cui è stata lontana dal piccolo schermo. La sua schiettezza e la sua ironia, divertono gli spettatori e concorrono a rendere più scorrevoli le dinamiche del programma.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views