Tu si que vales, la rete adora Paolo Bonolis e si diverte con l’uomo della farina
Quando in uno studio televisivo entra un uomo carismatico come Paolo Bonolis è difficile non prevedere quello che accadrà. Come facilmente intuibile, infatti, il presentatore è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico. Questo è il verdetto della rete sulla puntata appena conclusasi di "Tu si que vales". Gli utenti hanno adorato la sua verve e hanno chiesto a gran voce che diventi il quarto giudice fisso della trasmissione.
Un chiaro segno del grande apprezzamento di cui Paolo Bonolis gode tra il pubblico è il fatto che il suo nome, poco dopo l'inizio della trasmissione è entrato prepotentemente nella lista dei trend di Twitter. La stessa cosa, invece, non è successa con l'hashtag ufficiale della trasmissione.
In tanti hanno chiesto che Paolo Bonolis entrasse a far parte del cast del programma, come quarto giudice o al fianco di Belén Rodriguez, quindi al posto di Francesco Sole.
Tanti messaggi d'affetto per Paolo Bonolis
Sono stati tantissimi gli utenti che hanno affidato ad un cinguettio, la stima e l'affetto che provano per il presentatore. I messaggi andavano dagli apprezzamenti al suo carisma a vere e proprie dichiarazioni d'amore.
Il ritorno dell'uomo della farina
Uno dei momenti più esilaranti della puntata è stato il ritorno di Sergio Ventrice, l'uomo della farina che fece la sua comparsa nella puntata capitanata da Francesco Totti, al grido di:
"La farina è sacra, la farina è il futuro, la farina mi fa fare tutto."
Anche stavolta ha generato il consueto caos. Nonostante i tentativi di farlo ragionare, sia Maria De Filippi che Paolo Bonolis non sono riusciti a sfuggire "all'infarinatura". Sergio Ventrice è anche stato in grado di rubare un bacio a Maria De Filippi, mentre Belén Rodriguez scappava in giro per lo studio. La rete, però, ha apprezzato e si è divertita ad osservare il disordine che l'uomo è stato in grado di creare per l'ennesima volta.