21 Gennaio 2015
14:35

Trono Over UeD: nuovi corteggiatori per Barbara e Gemma

Nella puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Classico registrata ieri, Gemma e Barbara hanno conosciuto dei nuovi corteggiatori. La De Santi li ha rifiutati tutti. Gemma, invece, ha deciso di conoscere uno di loro.
A cura di D.S.

Ieri è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. Il sito di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. La puntata si apre con le sfilate. Il tema è "Meravigliosa creatura". Ad aggiudicarsi la vittoria è Barbara. Dopo la presentazione di Mario e Gustavo, si passa alla scelta del più bel fisico, con una suddivisione in categorie.

"In quella 40/50 vince Barbara P. ma Tina contesta il risultato, secondo lei Cinzia e Barbara avevano un fisico migliore, Antonio sostiene che devono lasciar decidere agli uomini; nella categoria 50/60 vince Cettina; per la categoria 50/60 vince Gemma e Tina concorda. Barbara si chiede perché il voto è anonimo e Maria spiega che così sono tutti più liberi, quindi dà lettura comparata dei voti ottenuti dalle due Barbara".

Si passa a Gemma che chiede se alcuni dei presenti abbiano un interesse per lei:

"Si propone Mario ma è lei che non lo trova il suo tipo, altri non si propongono. Gemma aveva lasciato il suo numero a Lillo, lui dice che “fortunatamente” non l’ha sentita, ma solo perchè si sentiva già con Alba e con Ivana, Gemma non la prende bene e si becca con Alba accusata di infilarsi sempre nelle sue situazioni".

Dopo un battibecco tra le dame, dovuto al fatto che Barbara P si senta criticata dalla sua omonima, Maria si occupa di Franco.

"Mariarosaria lo definisce un maleducato perché dopo una settimana di telefonate lui non la saluta, Franco riferisce che non è scattato nessun feeling, Tina trova esagerata la sua reazione."

Nuovi corteggiatori per Gemma – Arrivano tre nuovi cavalieri per Gemma Galgani:

"Saverio, Amilcare e Piero che legge una lunga e romanticissima poesia per lei. Maria, visti i precedenti, fa accomodare davanti a loro anche Alba, Saverio la trova bella e pensa che abbia trent’anni mentre Gemma è sua “coscritta”. Maria chiede a Piero chi preferisca fra le due e chi vuole corteggiare…e lui dice Alba, a Gemma resta solo Amilcare che la credeva più brutta e la trova persino troppo per lui, ha 77 anni e ha perso tutta la famiglia. Ballano un lento".

Nuovi corteggiatori per Barbara – Nuovi cavalieri anche per la bella Barbara De Santi:

"Per Barbara arrivano Vittorio, Mirko e Claudio, a lei piace Vittorio ma è troppo giovane, Claudio non è il suo tipo anche per una questione di orecchini e di abbigliamento, Mirko le piace per il look ma non altro. Secondo Gianni lei ha in testa Franco, tutti a casa e Samuel dice che è proprio come sostiene Gianni".

Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio:
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio: "Giochi con Gemma"
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Anna del trono over:
Anna del trono over: "Barbara e Franco erano d'accordo ai miei danni”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni