110 CONDIVISIONI

Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio: “Giochi con Gemma”

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che la relazione tra Barbara e Davide è finita. La De Santi è tornata tra le dame e ha attaccato Giorgio Manetti. A suo parere, la sua storia con Gemma Galgani sarebbe solo un “giochino”.
A cura di D.S.
110 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della nuova puntata di "Uomini e Donne", dedicata al Trono Over rivelano che ci sarà un ritorno. Nella registrazione di oggi, infatti, è entrata in studio Barbara De Santi. La sua storia con Davide è finita.

"Spiega che nel loro ultimo ballo aveva chiesto la canzone “Il guerriero” di Mengoni perché aveva bisogno di protezione e di chi le stesse vicina, avevano anche cercato casa insieme ma “al dunque” lui si è tirato indietro e aggiunge che non erano parole dolci quelle che le rivolgeva, anche se le aveva già presentato la sua famiglia".

Poi racconta che l'uomo era solito sparire per giorni e non rispondere ai suoi messaggi. Davide ha chiesto di avere il diritto di replica ma non nella puntata registrata oggi. Non poteva presenziare per motivi di lavoro. Così Barbara è tornata a sedersi tra le dame.

Si passa, così, a parlare di Gemma e Giorgio. Come sempre si leggono i messaggi intercorsi tra la coppia, i brani che si sono dedicati l'un l'altra tra le quali "Quando nasce un amore" che la Galgani ha inviato a Manetti in occasione del suo compleanno. I due hanno passato quel giorno speciale insieme, in compagnia degli amici di lui. Quindi entra in studio:

"Gemma nota la presenza di Barbara che ricorda di avere ricevuto, prima di lei, la richiesta da parte di Giorgio del suo numero di telefono. Si dice commossa per essere stata coinvolta da lui nei festeggiamenti con gli amici, una ventina, che l’hanno accolta con gioia".

Entra Giorgio:

"Ribadisce che la loro relazione va avanti e lui è contento ma nulla di nuovo…lei non sembra molto contenta, lui taglia corto – contano i fatti non le parole – replica e balla con lei".

Arrivano cinque nuove corteggiatrici per lui:

"Gemma sobbalza e Barbara ci mette il pepe – mi sembra che la relazione sia a tre: Gemma, Giorgio e la Redazione – Gemma replica piccata, quindi entrano Patricia, che rimane; Lucrezia no e nemmeno Teresa resta. Tiziana è siciliana ma non rimane. Anna lo trova carismatico ma lui la congeda ugualmente. Intanto Cristina gli chiede se ceneranno insieme in settimana, lui dice che si può fare e poi balla con…Gemma!"

Giorgio, però, balla anche con Patricia:

"Patricia sostiene sia giusto, quando non si è più giovanissimi, fare tesoro delle esperienze precedenti per non sbagliare più, anche se non approva del tutto il comportamento di lei. Lucilla invece trova che Giorgio stia giocando con i sentimenti di Gemma, Gianni invece pensa l’esatto contrario".

Barbara, infine, attacca Giorgio:

"Barbara pensa che Giorgio respinga apposta alcune persone che gli piacciono veramente perché questo farebbe finire il suo “giochino”, i due si misurano dialetticamente. Gemma non nasconde che le spiace la futura eventuale uscita di Giorgio con Cristiana e non sa se saprebbe perdonare un eventuale loro bacio, ma Giorgio ribadisce subito che non ci sarebbe nulla da perdonare perché lui è stato chiaro da subito e aggiunge che a lui sembrava che Davide non fosse il tipo giusto per Barbara".

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views