279 CONDIVISIONI
24 Settembre 2014
17:55

Trono Over: Guido e Barbara vogliono chiarirsi a cena, Gianni li attacca

È il sito di Maria De Filippi, a svelare le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over. Guido e Barbara pensano di andare a cena insieme per poter avere un chiarimento. Gianni Sperti definisce la cosa “una sceneggiata”. Intanto, Graziano bacia Valentina.
A cura di Daniela Seclì
279 CONDIVISIONI

Ieri è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne", dedicata al Trono Over. Il sito di Maria De Filippi ha svelato come sono andate le cose, durante la registrazione.

Marcello e i consigli al vetriolo a Tina Cipollari

Già nelle scorse puntate del Trono Over, Tina Cipollari si è ritrovata ad avere un botta e risposta con Marcello. Ebbene, il battibecco continua. L'uomo dice di voler dare dei consigli a Tina. Il primo è quello di perdere 20 chili per poter somigliare a Maria De Filippi. Il secondo consiglio riguarda il sesso, ma alla fine Marcello preferisce sorvolare e non enunciarlo. La terza osservazione che fa su Tina, invece, è che l'opinionista dovrebbe giudicare i giovani e non i concorrenti del Trono Over, perché ha troppa poca esperienza per farlo. Infine, le dice che dovrebbe cambiare nome e aggiunge che a 18 anni tutti dovrebbero avere il diritto di cambiare nome per poter rimediare agli errori dei genitori. Per lui si presentano due donne: Giovanna, una donna dai capelli biondi, vissuta in Canada e Paola, divorziata e tre volte nonna. Marcello decide di ballare con Paola. L'attenzione si sposta su Barbara, per tornare poi nel corso della trasmissione di nuovo su Marcello e Tina. La Cipollari difende il suo nome di battesimo affermando che appartiene a persone importanti come Tina Turner e Tina Onassis. Marcello non risponde e passa a fare un'ulteriore osservazione.

"Aggiunge che se lo avesse conosciuto vent’anni fa avrebbe fatto di lei una grande donna, ma la frase – ha buttato via tutti gli specchi – irrita davvero la nostra opinionista che replica senza mezze misure e lascia lo studio."

Più tardi, Gianni e Marcello si recheranno dietro le quinte per provare a farla tornare in studio.

Barbara e Ciro

Barbara e Ciro hanno passato una giornata insieme a Desenzano. Lui dice di trovarsi bene con lei e che fuori dal programma è dolce e disponibile. Non è, dunque, aggressiva come a volte può apparire in studio. Ciro chiude la conoscenza con Carolina – che critica il suo comportamento. Dal canto suo, Barbara dice che si trova bene con lui anche se non prova un'attrazione fisica. Aggiunge, però, che è libero di frequentare altre donne.

Barbara e Guido

Barbara dichiara che quella sera stessa si vedrà con Guido, che le ha chiesto di avere un chiarimento. Gianni interviene definendo tutta la questione "una sceneggiata" messa in atto per essere al centro dell'attenzione. Gianni, Guido e Barbara iniziano a discutere. Dato che Barbara non approva la versione di Guido – appoggiata invece da Gianni – circa l'uscita insieme, decide di far saltare l'appuntamento e di non incontrarlo più. Guido, poi, balla con Elga e ciò provoca la reazione di Barbara.

Due nuove corteggiatrici per Antonio

Prima si presentano in studio due nuove signore:  Laura, ex hostess, bionda e americana e Soraya madre di 5 figli e nonna di sei nipoti. Poi arrivano due nuove corteggiatrici per Antonio: Debora e Maria Giovanna. Quest’ultima si commuove, Antonio l’abbraccia. Stavolta non risponde con il classico "No, grazie!", ma dice di volerle tenere entrambe. Con Maria Giovanna si accorda anche per un pranzo a Milano. Barbara, allora, suggerisce ad Antonio di passare da Parma per incontrare anche Debora e ne nasce una discussione.

Il bacio tra Graziano e Valentina

Graziano spiega che la conoscenza con Carmela non è andata bene. Con Valentina, invece, c’è stato un bacio. La donna, però, preferirebbe che Graziano non sentisse altre persone. Lui, però, s'indispone nel momento in cui viene a sapere che a casa di Valentina, una sera, si sono fermati anche Ciro e Barbara e un’altra persona. Lei spiega che in realtà in casa sua c'erano sei persone ma si è trattato di una "cena senza malizia", perché la sua casa è aperta agli amici.

Arbiter Elegantiae

A cimentarsi nella prova "Arbiter Elegantiae" stavolta sono Francesca, Luigi, Isabella e Graziano. Il sito di Maria De Filippi svela l'esito delle prove:

"Comincia Francesca che li ospita a pranzo ma i giudizi degli invitati sono insufficienti sia per l’accoglienza che per l’arte della conversazione, Francesca ci rimane male, anche i giurati sono severi. Si va a casa di Luigi, una bella casa nella quale non manca nulla, ottiene voti alti da due ospiti su tre, meno alti per l’arte della conversazione, i voti dei giurati non sono generosi. È la volta di Graziano che vive con il nonno e accoglie gli ospiti con entusiasmo, i voti per l’accoglienza sono buoni e anche lo studio apprezza la sua semplicità, per l’arte della conversazione l’unica severa è stata Francesca, buoni anche i voti dei giurati. Chiude Isabella e i voti per l’ospitalità non brillano, Francesca è sempre la più severa, anche per l’arte della conversazione, i giurati danno il 6 politico. La classifica assegna la vittoria a Graziano."

279 CONDIVISIONI
Trono Over, Gianni Sperti:
Trono Over, Gianni Sperti: "La storia di Elga e Guido è costruita a tavolino"
Trono over, Barbara provoca Guido. Risponde la fidanzata:
Trono over, Barbara provoca Guido. Risponde la fidanzata: "Sei rimasta sola"
Anna del trono over:
Anna del trono over: "Barbara e Franco erano d'accordo ai miei danni”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni