video suggerito
video suggerito

Trono Over, Gianni Sperti: “La storia di Elga e Guido è costruita a tavolino”

Il sito di Maria De Filippi ha svelato le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over. Guido e Elga si sono scambiati “due baci a stampo”. Così Barbara precisa che “Guido bacia solo con la lingua, quindi non è attratto da Elga”. Soldati conferma e Gianni sbotta: “È una storia costruita a tavolino”.
A cura di D.S.
80 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il sito di Maria De Filippi ha reso note le anticipazioni della nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. La registrazione è avvenuta ieri. Ad aprire le danze è stata Gemma. Dopo un breve video che riassume la sua storia con Nicola, la donna viene messa davanti ai tre uomini che ha sentito negli ultimi tempi: Pino, Aldo e Fabrizio. La conoscenza continuerà solo con quest'ultimo, nonostante non ci sia un grande trasporto fisico né da una parte, né dall'altra.

"Pino sostiene che Gemma sia un “masso”. Aldo ha provato a darle un bacio ma lei si è divincolata. Entrambi vogliono chiudere con lei; va meglio con Fabrizio che invece continua la conoscenza."

Così, Gemma si è vista costretta a spiegare le sue ragioni e a dare la sua versione dei fatti. Ha dichiarato:

"Con Pino ha chiuso lei perché è troppo autoritario, mentre Aldo ha provato subito a baciarla in camera, cosa che Gemma trovava prematura; Aldo racconta le due serate senza tentativi di "aggressione", ma Gianni sostiene che se non ci provano non va bene e se ci provano pure . Tina commenta: "Se fosse stato Remo altroché se ci stava".

Aldo, infine, svela che sta vedendo Alba e intende continuare a conoscerla.

Elga Profili e Guido Soldati 

Si passa a parlare, poi, della frequentazione di Elga e Guido. La Profili spiega che tra loro va tutto bene, ma avverte una certa paura in lui. Dice, inoltre, che tra loro ci sono stati due baci "a stampo". Ciò porta Barbara ad intervenire.

"Secondo Barbara questo non è proprio da lui, perché lui bacia solo con la lingua, non sa farlo diversamente e questo dimostra la scarsa attrazione fisica per lei, come lui stesso conferma quasi con vergogna quando entra in studio, anche solo il pensiero di un idromassaggio con lei lo sgomenta".

Così, Gianni Sperti la definisce "una storia costruita a tavolino":

"I due opinionisti non si spiegano né il loro tardivo avvicinamento, né la dichiarazioni dello scarso interesse fisico di lui, per Gianni (e non solo) è una storia scritta a tavolino e la scarsa reazione di Elga non convince gli opinionisti. Questa sera andranno a cena insieme. Franco vuole saperne il motivo, Elga risponde perché stanno nello stesso albergo, Tina non si trattiene più – una pagliacciata così non si è mai vista – intanto la redazione comunica che lui ha chiesto di cambiare albergo."

Cinzia e Franco

Cinzia ha deciso di interrompere la conoscenza con Samuel. Con Franco, invece, si trova bene e lui è d'accordo con lei. Ciò causa un battibecco tra Barbara e Cinzia. Non cambia però la decisione di Franco di continuare a conoscere la donna, che definisce "un po' maschiaccio" per via del suo carattere forte.

Loredana e Francesco

Anche tra Loredana e Francesco le cose vanno a gonfie vele. Hanno passato una giornata insieme a Como ed è scattato un bacio sotto la pioggia.

"Quando lui entra in studio, lei gli corre incontro felice. Confermano di stare bene insieme, lei si dice proprio entusiasta, ballano."

Lisa e Luca

Lisa è molto presa da Luca, per lei è una storia importante. L'uomo, però, le ha rivelato di essere ancora innamorato della sua ex e di averla accusata di essere poco passionale proprio per iniziare a prendere le distanze da lei. Quando Tina lo critica, si dice pronto ad assumersi le sue responsabilità.

Alessandra e Antonio

Tra i due non è scoccata la scintilla:

"Alessandra era entusiasta di Antonio ma poi le cose sono cambiate. Quando lui l’ha raggiunta nella sua città, lei gli ha comprato un ombrello che lui ha scordato in auto! Antonio entra in studio e riconosce di essere stato superficiale ma aggiunge che aveva la febbre oltre i 39°. Nonostante le spiegazioni, lei riconosce che non ha sentito attrazione e si salutano".

Barbara e Augusto

Barbara sembra avere interesse per Augusto:

"Lo trova interessante, anche lui la trova affascinante ma pensa di non poterle piacere, al contrario lei si dice stupita dall’incontro, è anche sempre ben vestito e premuroso, le interessa e continuano a frequentarsi".

Con Samuel la frequentazione si chiude:

"Dopo una gita a Bologna in compagnia di certe amiche lei decide che oltre l’aspetto, che poco le importa, non c’è niente, lui non è contento ma è ufficialmente chiusa."

La classifica delle più belle del programma

A 14 uomini viene chiesto chi sia la più bella fra Elga, Cinzia, Barbara, Stefania e Lisa. Ecco la classifica che è venuta fuori:

  1. Elga
  2. Cinzia
  3. Barbara
  4. Stefania
  5. Lisa

Arbiter Elegantiae

Ecco, infine, i risultati della sfida Arbiter Elegantiae:

"Arbiter Elegantiae per Barbara, a casa sua per un tea-party vanno Erminia, Dante e Augusto. I voti per l’accoglienza sono bassi, soprattutto Erminia è severa; per l’arte della conversazione i pareri divergono, buoni per i signori, basso il quattro di Erminia. A Legnano a casa di Erminia, il voto più alto per l’accoglienza è l’8 di Barbara, bassi gli altri; anche nell’arte della conversazione Barbara è stata la più generosa; ma se la prende per la sufficienza di Franco che poi cambia voto, suscitando le ire di Erminia. A casa di Dante per uno spaghetto al ragù che gli vale voti altissimi; bene anche per l’arte della conversazione. E si va a Pesaro a casa di Augusto per un “apericena”, ottimi i voti, apprezzata la casa tanto che Gianni pensa che forse questo è il motivo dell’interesse di Barbara per lui; meno bene per l’arte della conversazione. Dante vince la manche ma Barbara ribadisce che se ne vuole andare via a causa della cattiveria di Franco!"

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views