video suggerito
video suggerito

Trono over: Gemma ha lasciato Michele, colpevole di essere stato a letto con un’altra

È finita la storia d’amore tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. La dama del trono over di Uomini e Donne ha accusato la sua ultima fiamma di aver dormito con Cristina. Lei conferma: “Non abbiamo fatto sesso perché non l’ho voluto io”.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce anche la storia d’amore tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. Nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne registrata oggi 18 febbraio, la dama torinese ha lasciato il compagno più giovane. È stato un errore commesso dall’uomo, in particolare, a spingerla a considerare finito il loro rapporto.

Michele, nuovo fidanzato di Gemma, non aveva informato la torinese di non aver interrotto la conoscenza con Cristina, un’altra donna del parterre femminile che frequentava già prima di approfondire la conoscenza con la Galgani. Nel corso della puntata di oggi, Cristina rivela di aver visto Michele durante la settimana e di aver trascorso la notte a casa sua. I due avrebbero dormito nello stesso letto, ma tra loro non ci sarebbe stato alcun avvicinamento piccante. “Non l’ho voluto io” specifica Cristina, incontrando immediatamente la netta opposizione di Michele. L’uomo sostiene di non aver mai tentato un approccio di natura sessuale nei confronti della dama, ma aggiunge di aver voluto continuare a frequentarla perché gli piace e spera di riuscire a capire chi tra Cristina e Gemma gli piaccia di più.

Gemma Galgani: “Michele cambia senza telecamere”

Nel corso della registrazione di questa sera, Michele ha finito per ritrovarsi solo. L’uomo che ha reso celebre la battuta di Gemma evidenziata in più di un’occasione da Tina Cipollari – “Vuoi fare l’amore con me?” recita il tormentone ideato ai danni della Galgani – ha finito per perdere la dama torinese e la bella Cristina. Gemma ha deciso di interrompere la loro conoscenza dopo aver ammesso di non essersi mai fidata di lui: “Senza telecamere cambia, diventa una persona diversa. Cerca di baciarmi, cosa che non fa quando sa di essere ripreso”. D’Ambra è costretto a prendere atto della decisione della dama: da questo momento in poi, le loro strade si interrompono.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views