21 Aprile 2015
12:00

Trono Over, Gemma Galgani: “La vita senza Giorgio non è più possibile”

Dalle anticipazioni di “Uomini e Donne” dedicate al Trono Over, si evince ancora una volta quanto Gemma sia perdutamente innamorata di Giorgio Manetti. La Galgani lo reputa un dono della vita e aggiunge che senza di lui, la vita non è più possibile.
A cura di D.S.

Ieri è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Come rivela il sito ufficiale di Maria De Filippi, si è parlato di Giorgio e Gemma. Viene mandato in onda il video che ritrae il post puntata:

"Gemma si sfoga con la redazione, questa volta si dice felice ma ammette che ogni volta che entra una nuova persona per lui è dura perché inizia l’ansia. Gli ha chiesto cosa manca al loro rapporto, lei si dice pronta a fare tutto per loro, ma gli manca tutto di lui quando non c’è".

Quindi aggiunge una frase che preoccupa Tina:

"Giorgio è un regalo che le ha fatto la vita e la vita senza di lui non è più possibile! Tina un po’ si preoccupa, poi inizia la lettura dei consueti messaggi con reciproci omaggi musicali e dopo tante letture entra Gemma".

Come ampiamente documentato sulla sua pagina Facebook, Gemma ha avuto il suo bel da fare a causa di un problemino di salute del gatto Pinturicchio. La Galgani, dunque, non ha avuto modo di incontrare Giorgio. Manetti entra in studio ed apprezza l'eleganza di Gemma. Ad attenderlo, però, ci sono altre cinque corteggiatrici:

"Cristina M. veneziana, bionda, elegante e single, ma la congeda. È la volta di Ela che per undici anni è stata in “ritiro spirituale” in tutti i sensi, dedicandosi totalmente alla figlia, ma quando ha visto Giorgio ha deciso di interromperlo per lui, ma Giorgio pensa che sia il caso di prolungarlo ancora un po’. Mariarosa gli dedica una frase tratta dal suo libro preferito ma lui la saluta. C’è poi Mariagrazia che ama le sfide, viene congedata come le altre. L’ultima signora si chiama Zhanna, è bielorussa, insegna le lingue ed è vedova, anche lei non rimane".

Insomma, anche questa volta pericolo scampato per Gemma:

"Giorgio balla con Gemma e le parla all’orecchio".

Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Trono Over, Giorgio esce con Silvia ma decide di continuare a frequentare Gemma
Trono Over, Giorgio esce con Silvia ma decide di continuare a frequentare Gemma
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio: "Giochi con Gemma"
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio: "Giochi con Gemma"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni