Martedì 24 settembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, incentrata sul Trono Over. Ancora una volta, si sono confermati grandi protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano, benché la loro relazione si sia chiusa da tempo. Se nelle puntate precedenti Ida è scoppiata a piangere nel vedere Riccardo con altre donne, stavolta la situazione si è invertita. Ecco le anticipazioni fornite dal sito IlVicolodellenews.it.

Ida è uscita con Armando Incarnato

Nel corso della puntata, infatti, il cavaliere Armando Incarnato ha spiegato di essere uscito sia con Ida che con Veronica. Mentre con quest'ultima c'è stata soltanto una gita allo zoo, in seguito alla quale lui non l'ha più cercata, ben diversa è stata l'evoluzione del rapporto con la Platano. Armanda e Ida, infatti, sono scambiati un bacio (il primo di lei dopo la rottura da Riccardo) e hanno girato per locali tutta la notte, fino alle 5 del mattino.

La reazione di Riccardo Guarnieri

La notizia non ha certo fatto piacere a Guarnieri (con cui, ricordiamo, Ida partecipò anche a Temptation Island). L'uomo è apparso sconvolto ma, interrogato da Maria De Filippi, non ha saputo dire se il suo stato è frutto di gelosia o se semplicemente prova un senso di possesso per la sua ex. Resta il fatto che il cavaliere ha rifiutato una donna arrivata a corteggiarlo, salvo poi avviare un ballo insieme a Valentina, con la quale ha deciso di uscire.

Gemma soffre per Jean Pierre e insulta Anna

Protagonista della puntata è stata anche Gemma Galgani, disperata perché Jean Pierre, al momento, la vede solo come un'amica e non si sente attratto da lei. Di fronte allo sfogo della Dama, Gianfranco, che sarebbe invece interessato a lei, ha deciso di interrompere la loro conoscenza. Gianni Sperti ha duramente criticato Gemma per la sua scelta di ballare con Jean Pierre, nonostante tutto. Alla fine, la Galgani ha deciso di danzare con Gianfranco, e si è pure scontrata in una lite con Anna, che ha definito “sciacquetta da quattro soldi”.