0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trono blu anticipazioni: Valentina tra Samuele Nardi e Andrea

Samuele Nardi e Andrea Angelini, protagonisti del trono blu a Uomini e Donne, si scontrano a causa delle rivelazioni su Valentina, la corteggiatrice sarda che, dopo essersi eliminata, avrebbe fatto allusioni al giovane tronista.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Valentina divisa tra Samuele Nardi e Andrea Angelini

Lo scontro tra Andrea Angelini e Samuele Nardi prosegue a tutto tondo. I due ragazzi, che in un primo tempo si pensavano più simili di quanto in realtà è stato, non riescono a  trovare un’intesa che permetta loro di vivere serenamente il torno. A dividerli per prima è stata Sabrina Somma che ripiega su Samuele dopo essere stata offesa da Andrea.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, tra loro ci si sarebbe messa anche la segnalazione su Valentina, la corteggiatrice sarda che ha fatto impazzire Samuele. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, infatti, Andrea raccontò che, proco prima dell’eliminazione di Valentina, la ragazza gli avrebbe sussurrato all’orecchio un “Sei bellissimo”. Nella nuova puntata registrata, la corteggiatrice difende dall’accusa e ammette, invece, di aver detto qualcosa come “molto bello”, riferendosi al percorso di Andrea in tv. Nulla d’insolito, dunque, nell’esternazione della ragazza che, a quanto pare, sembra essere riuscita a convincere Samuele. E’ opinione diffusa, però, che il ragazzo si stia avviando verso un altro no.

E’ certo, infatti, che l’attrazione di Valentina nei confronti di Nardi è solo superficiale, diversamente da quanto piacerebbe credere all’uomo. Auguriamoci solo che, prima della scelta a Uomini e Donne, Samuele rifletta bene e non prenda decisioni avventate. Tra Valentina e Sabrina Somma difficilmente riuscirà a trovare la donna della sua vota. Meglio concentrarsi altrove.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views