Trono blu anticipazioni: Valentina torna da Samuele ma corteggia Andrea
Dopo l’eliminazione di Valentina gelosa di Sabrina Somma, avvenuta nella puntata di Uomini e Donne del 19/11/2010, la corteggiatrice sarda decide di ritornare in studio. Nella puntata precedente, per spiegare la sua improvvisa eliminazione, Valentina aveva dichiarato di provare scarso interesse per Samuele Nardi. Da lì, dunque, la decisione di abbandonare il programma.
Al termine della scorsa puntata, però, la ragazza chiede di poter vedere Samuele e viene accontentata. Di fronte al ragazzo, spiega di aver detto quelle cose solo per difendersi dai sentimenti nati nei suoi confronti. A detta sua, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal forum il Vicolodellenews, la ragazza avrebbe paura d’innamorarsi e soffrire. Ritornati in studio, Valentina rientra dalle scale principali mentre il suo ingresso trionfante, accende una luce nuova negli occhi dello stra-cotto Samuele. A rovinare l’improvviso idillio sorto tra i due è Andrea Angelini che, a sorpresa, rivela di possedere delle rivelazioni scottanti, relative proprio alla puntata precedente. Valentina, secondo il racconto del giovane tronista, nel salutarlo prima di andare via, gli avrebbe sussurrato all’orecchio: “Sei bellissimo”.
La ragazza, spiazzata dal racconto di Angelini, nega con forza ogni accusa, accampando scuse banali. Secondo lei, Andrea avrebbe capito male poiché nell’avvicinarsi, si sarebbe solo affrettata a salutarlo prima di lasciare lo studio. Samuele, già guardingo nei confronti della corteggiatrice, resta spiazzato ed è comprensibile che non sappia a chi credere. Decide comunque di tenere la ragazza e valutare il suo comportamento giorno per giorno. Eppure, tra il pubblico, si fa strada una nuova incertezza: Valentina è davvero quella che dice di essere o ci troviamo di fronte alla nuova Teresanna Pugliese?
Stefania Rocco