7 CONDIVISIONI

Trono blu anticipazioni: Andrea Angelini e Teresa, è già amore?

Teresa Langella è riuscita nel suo intento. Fallito il tentativo di conquista ai danni di Leonardo Greco, prende corpo quello perpetrato verso Andrea Angelini, il giovane tronista che per lei ha preso la testa.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Andrea Angelini e Teresa Langella

Secondo quanto raccontato nelle anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, Teresa Langella sarebbe ancora la preferita di Andrea Angelini. Dopo l’eliminazione di Perla Cupini e Amerinda, la neomelodica è l’unica ad attrarre fortemente il tronista, tanto da indurlo a pensare con insistenza a lei.

La leggerezza della ragazza e ilo suo non pretendere nulla al momento, fanno di lei la candidata giusta per Angelini che, come il pubblico avrà ormai capito, non è alla ricerca di una storia che diventi importante fin da subito, soffocando le sue ambizioni, artisticamente parlando. Teresa, in questo, rappresenta la candidata ideale. Anche lei, infatti, mira a ritagliarsi uno spazio all’interno del mondo dello spettacolo e una storia con Angelini rappresenterebbe una formidabile scorciatoia. Da parte della ragazza, diversamente da Andrea, non ci sarebbe nemmeno un trasporto fisico tale da giustificare il suo corteggiamento perché, come lei stessa ha ammesso, a oggi non si sentirebbe pronta a baciarlo.

Il fatto, però, di rimanere così distante seppur seduta tra le corteggiatrici non fa che incuriosire maggiormente il giovane tronista, inducendolo a concentrarsi unicamente su di lei. Teresa, però, aspetti a cantare vittoria. Mai come in questo trono, Andrea ha dimostrato un’incoerenza fuori dal comune che, a oggi, gli ha lasciato intorno solo del vuoto.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views