Trofeo Berlusconi 2011: Milan e Juventus si sfidano su Canale 5
Ritorna il calcio in tv, con i tornei estivi tanto attesi dai tifosi di calcio quanto temuti dalle squadre di calcio che hanno voglia di fare bella figura davanti al proprio pubblico mostrando di essere già in forma per il campionato di calcio che sta per iniziare.
MILAN VS JUVENTUS. Dopo il Trofeo Tim che ha visto scontrarsi il Milan, l’Inter e la Juventus, ecco che dopo qualche giorno viene riproposto un altro classico del calcio d’estate cioè il Trofeo Luigi Berlusconi 2011 che vedrà sfidarsi due regine del calcio nostrano, cioè il Milan e la Juventus. Lo scontro lo si potrà seguire su Canale 5 il 21 agosto alle ore 20.40. La telecronaca del big match sarà affidata a Sandro Piccinini che si avvarrà del commento tecnico dell’ex calciatore Aldo Serena. A bordo campo, invece, a commentare nei dettagli tutte le sfumature della gara e a raccogliere i primi commenti dei protagonisti di questo evento sportivo, ci saranno Mino Taveri e Carlo Pellegatti.
UNA SFIDA IN ATTESA DEL CAMPIONATO. Il campionato di calcio inizierà il prossimo weekend e questa sfida calcistica, oltre al prestigio del premio, servirà a mister Allegri e al ct Antonio Conte, rispettivamente leader del Milan campione d’Italia e della Juventus, per capire come sta la squadra e se ci sono cose da modificare nella rosa dei giocatori e negli schemi di gioco.
La sfida si preannuncia molto dura tra le due squadre e per scoprire chi sarà il detentore del trofeo, bisogna seguire la partita in tv su Canale 5 alle ore 20.40. Per ora il Milan ha vinto il trofeo 11 volte, mentre la Juventus 9 volte: aumenterà il divario tra i due oppure la Juventus recupererà terreno?